Dragon Ball Super – Broly: dettagli sulla giovinezza di Freezer

Il nuovo  film Dragon Ball Super: Broly riproporrà molti dei principali miti del franchising e li convoglierà in una nuova storia per Goku, Vegeta, le origini di Broly e le loro rispettive relazioni con Freezer e la distruzione del Pianeta Vegeta.

Alcune recenti indiscrezioni dal Saikyo Jump, hanno appena rivelato dei nuovi interessanti dettagli sul ruolo di Freezer in Dragon Ball Super: Broly.

Nello specifico , si tratta di nuovi, oscuri dettagli sulla giovinezza del giovane Tiranno galattico.

Come si può leggere da traduzione:

“Dicono che, essendo nato come figlio di Re Cold, Freezer era già più potente e più crudele del re” (una vera sfida). È stato questo “genio del male” che ha spinto Re Cold a mettere immediatamente il regno nelle mani di suo figlio.”

Si notano ulteriormente nel libro le scene di Freezer sul Pianeta Vegeta.

In realtà, già dal secondo trailer di Dragon Ball Super: Broly da quando il terrificante Imperatore Galattico era un “bambino”. 

Ora è chiaro che Freezer è veramente, e lo è sempre stato, malvagio fino al midollo.

Giovane Freezer da Dragon Ball Super: Broly
Giovane Freezer dal film Dragon Ball Super – Broly

Questa informazione aggiunge un nuovo livello di “linearità” alla trama di Dragon Ball Super: Broly, che cerca accomunare il destino dei suoi personaggi principali (Goku, Vegea, Broly e Freezer), non solo collegando loro quattro, ma anche le vite e le sorti dei rispettivi padri (Bardack, Re Vegeta, Paragas e Re Cold). 

Come affermato, si tratta di una trama ottimizzata che è stata costruita in relazione ai numerosi universi non-canonici del mito che Dragon Ball ha accumulato nel corso dei decenni.

Questo farà sì che i conflitti della serie tra questi personaggi abbiano un significato e un potere molto più profondi.

È anche bello sapere che Freezer, (come Vegeta e Broly) sia nato con un potenziale maggiore di suo padre.

Anche se è Goku il primogenito che nessuno si aspettava essere un grande guerriero, che risulterà poi il più potente di tutti 

Dragon Ball Super: Broly uscirà ufficialmente in Giappone a dicembre, quindi i fan potranno vedere presto in azione il Super Saiyan Blue Goku. Funimation porterà il film negli Stati Uniti il ​​16 gennaio. 

Dragon Ball Super trasmette attualmente il suo doppiaggio inglese su Adult Swim durante il blocco di programmazione Toonami il sabato sera alle 21:30. 

È anche disponibile per lo streaming su Funimation e Amazon Video. La versione in lingua giapponese della serie è completa e disponibile per lo streaming su FunimationNOW, VRV e Crunchyroll.

Leggi anche:

Dragon Ball Super – Broly : Gogeta ha un nuovo look

Dragon Ball Super: cambiamenti nell’eliminazione di Vegeta

CORRELATI