Dragon Ball Super – Broly: Finalmente la data di uscita in Italia

Finalmente anche in Italia arriverà il nuovo, attesissimo film  Dragon Ball Super: Broly e dopo tanta attesa e trepidazione, i fan dello stivale tricolore possono esultare.

Lucky Red ha confermato che il 28 Febbraio 2019 la pellicola verrà trasmessa nelle sale italiane.

La notizia è giunta dalla pagina facebook Anime Factory, dedicata agli anime di Koch Media Italia, etichetta che ha già collaborato con Lucky Red.

Non si hanno notizie sul doppiaggio

Il trailer rilasciato con l’annuncio è in Inglese sottotitolato in Italiano. Niente di nuovo sulle immagini in anteprima che abbiamo avuto già visto qualche giorno fa e nelle quali ci veniva mostrato Gogeta per la prima volta.

Questo film, al quale ha partecipato personalmente Akira Toriyama, vedrà Goku e Vegeta affrontare un nemico che noi tutti conosciamo bene : il super saiyan leggendario Broly.

Ci era stato presentato nei precedenti oav, ma con quest’ultimo diventerà canonico.

Le immagini dei trailer fin’ ora rilasciati, preannunciano scontri accattivanti e fatidici scenari che scuoteranno gli animi di tutti i più appassionati fan.

Per gli amanti del guerriero leggendario, finalmente anche lui farà parte della community ufficiale di Dragon Ball e chissà se il mitico duetto Goku\Vegeta diventerà un affascinante trio.

La pellicola si pone in continuità con la trama di Dragon Ball Super ed è ambientata appunto, dopo la saga del Torneo del Potere.

Avremo qualche notizia in più sulla storia dei Saiyan e infatti una parte degli eventi si svolgerà nel passato. Precisamente al momento in cui il piccolo Goku venne spedito sulla Terra per salvarsi dalla distruzione del pianeta per mano del tiranno galattico Freezer.

Leggi anche:

Dragon Ball Super: Broly – alcuni echi dal passato

La reazione dei fans a Gogeta in Dragon Ball Super: Broly

CORRELATI