Dragon Ball Super: Broly – alcuni echi dal passato

Dragon Ball Super: Broly” non solo renderà Gogeta e Broly canonici, ma i fan hanno notato che sarà ricco di riferimenti al precedente franchise di Dragon Ball Z.

Dragon Ball Super Broly

Ormai mancano solo 9 giorni all’uscita ufficiale del film, ma in Giappone è uscito un nuovo, ultimo trailer. In questo brevissimo video, i fan hanno notato un colpo molto potente di Gogeta che ha fatto sollevare più di un sopracciglio.

Alla fine del trailer, è possibile vedere Gogeta livello Super Saiyan Blu mentre carica un pugno,circondato da un’aura molto potente. Le teorie create dai fan si sprecano, perciò ho voluto riportare le tre ipotesi più plausibili:

  1. Potrebbe essere un riferimento al “Dragon Fist” di Goku
  2. Potrebbe essere il “Miracle Blow” già utilizzato da Goku per sconfiggere Broly nel film “Il Super Saiyan della Leggenda”
  3. E’ un nuovo attacco inedito

Anche se siamo sicuri che i fan apprezzeranno ogni sorta di attacco, dal momento che verrà utilizzato in uno scontro epico tra Gogeta Super Saiyan Blu e Broly ultra potenziato, l’opzione più gettonata sembra essere quella del “Miracle Blow”. I fan hanno già notato i molti riferimenti a Dragon Ball Z e un omaggio al primo film di Broly non sarebbe così incoerente.

Per il momento possiamo fare solo supposizioni, ma non vediamo l’ora che “Dragon Ball Super: Broly” arrivi qui da noi per rispondere alle nostre domande!

Leggi anche:

Daredevil cancellata da Netflix dopo 3 stagioni

La potenza di Paragus

CORRELATI