PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super: Broly – alcuni echi dal passato

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super: Broly” non solo renderà Gogeta e Broly canonici, ma i fan hanno notato che sarà ricco di riferimenti al precedente franchise di Dragon Ball Z.

Dragon Ball Super Broly

Ormai mancano solo 9 giorni all’uscita ufficiale del film, ma in Giappone è uscito un nuovo, ultimo trailer. In questo brevissimo video, i fan hanno notato un colpo molto potente di Gogeta che ha fatto sollevare più di un sopracciglio.

Alla fine del trailer, è possibile vedere Gogeta livello Super Saiyan Blu mentre carica un pugno,circondato da un’aura molto potente. Le teorie create dai fan si sprecano, perciò ho voluto riportare le tre ipotesi più plausibili:

  1. Potrebbe essere un riferimento al “Dragon Fist” di Goku
  2. Potrebbe essere il “Miracle Blow” già utilizzato da Goku per sconfiggere Broly nel film “Il Super Saiyan della Leggenda”
  3. E’ un nuovo attacco inedito

Anche se siamo sicuri che i fan apprezzeranno ogni sorta di attacco, dal momento che verrà utilizzato in uno scontro epico tra Gogeta Super Saiyan Blu e Broly ultra potenziato, l’opzione più gettonata sembra essere quella del “Miracle Blow”. I fan hanno già notato i molti riferimenti a Dragon Ball Z e un omaggio al primo film di Broly non sarebbe così incoerente.

Per il momento possiamo fare solo supposizioni, ma non vediamo l’ora che “Dragon Ball Super: Broly” arrivi qui da noi per rispondere alle nostre domande!

Leggi anche:

Daredevil cancellata da Netflix dopo 3 stagioni

La potenza di Paragus

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: il manga di Broly in anteprima speciale

Sebbene il manga Dragon Ball Super sia andato oltre gli eventi di Dragon Ball...

Dragon Ball Super: Broly, la Special Edition con due teneri Broly e Cheelai

Dragon Ball Super: Broly sta per uscire in Blu-ray e DVD. Questo significa che...

Dragon Ball Super: Broly – una critica “Leggendaria”

Secondo il calendario cinese l’anno 2019 è quello del maiale, ma per i fan...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dragon Ball Super: Broly – La mia esperienza

Domenica 3 Marzo, sono finalmente stata anche io al cinema a vedere Dragon Ball Super: Broly.Avevo l’hype alle stelle e non vedevo l’ora arrivasse...

La febbre di Broly ha già contagiato i fan italiani

Dragon Ball Super: Broly è senza dubbio il film dei record. In Giappone è stato il film della licenza che ha incassato di più...

I Queen rendono virale lo scontro tra Gogeta e Broly

Una delle rivelazioni più clamorose del film Dragon Ball Super: Broly, riguarda la canonizzazione di due personaggi. Parliamo di Gogeta, fusione tra Goku e...

L’art director di “Dragon Ball Super: Broly” rivela il suo personaggio preferito

Uno dei maggiori fattori si successo di Dragon Ball Super: Broly è stata la revisione del personaggio e del suo design. Questo in gran...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img