One Piece Spoiler Capitolo 926 – Rufy è pronto a evadere

I fan di One Piece sanno bene che Rufy e le prigioni non vanno d’accordo, e l’ultimo arco del manga sta mettendo alla prova i  suoi limiti. Pe quanto tempo riuscirà a sopportare la vita carceraria nella fortezza di Kaido?

Attenzione alto contenuto di Spoiler!

Il capitolo 926 del manga, Rufy si sta preparando a fare a pezzi l’ennesima prigione. Cappello di paglia e il nuovo (o vecchio) alleato Eustass Kid sono in un campo di lavoro in una delle prigioni di Kaido. I loro poteri  sono stati inibiti da manette ricavate da una speciale pietra di mare. Inoltre,  sono stati costretti a trasportare enormi mattoni  in cambio del rancio giornaliero. Cosa abbastanza semplice per Rufy e Eustass. 

I due infatti hanno ancora forza per trasportare molti mattoni di pietra, tanto che, le guardie sono sorprese dal fatto che gli sforzi di Rufy e Kid si trasformano in montagne di cibo per entrambi. Kaido li ha portati in prigione credendo di distruggerli moralmente, ma il capitolo 926 mostra che Rufy non si scoraggia facilmente…non che sia una novità.

Sebbene siano stati gravemente feriti, dopo alcuni giorni passati a mangiare e dormire in prigione, si sono completamente ristabiliti. Quando una delle guardie di Kaido li minaccia, non solo la battono con estrema facilità, ma guadagnano il rispetto degli altri prigionieri. Sono diventati le Brillanti stelle del cortile della prigione. Rufy e Eustass stano sicuramente aspettando il momento giusto per scappare.

Qui sotto altri aggiornamenti su One Piece:

Spoiler Capitolo 925 One Piece

Roronoa Zono a 40 e 60 anni

CORRELATI