Overwatch: l’11 dicembre arriva il Winter Wonderland 2018

L’11 dicembre arriva il Winter Wonderland 2018 su Overwatch.
L’atteso evento quest’anno finirà il 2 gennaio.

Overwatch winter wonderland heroes

Lo scorso anno, oltre ad i vari oggetti a tema invernale, l’evento Winter Wonrderland aveva portato su Overwatch delle altre modalità di gioco.
Probabilmente l’11 dicembre di quest’anno non vedremo nulla di simile, almeno per quanto riguarda la modalità rissa.
Infatti ad ottobre Jeff Kaplan, game director, aveva annunciato che il team si prendeva una pausa per quanto riguardava proprio le “brawls” stagionali.

“Snow off your holiday spirit”, così recita il twitt dell’account Overwatch dove vi è allegato anche un video di pochi secondi in cui la mappa viene ridecorata proprio per il Winter Wonderland.

Cosa ci possiamo aspettare, anche se non confermato?

L’anno scorso la Blizzard aveva rilasciato 19 skins a tema per diversi personaggi (Ana, Sombra, Lucio ed altri ancora).
Quest’anno è probabile che arrivi invece su Overwatch per Winter Wonderland una skin leggendaria per il nuovo eroe Ashe.

Overwatch Ashe winter

Sul Blizzard Gear Store era stata messa in lista una maglietta, prontamente rimossa, con un design di Junkrat che non era mai stato visto.
Dunque molto probabile che una nuova skin di Junkrat, in versione Rat King, ben allineata con il team dell’anno che è Lo Schiaccianoci di Tchaikovsky, uscirà con Winter Wonderland.

Oltre a queste novità quasi certe, molto probabilmente ci sarà la possibilità di poter riprendere le varie skins ed oggetti degli anni precedenti tramite le loot boxes dell’evento.

Continuate a seguirci per questa ed altre news, qui su NerdPool.it!

CORRELATI