Roswell: New Mexico – teaser trailer trama e data di uscita del Reboot

Roswell: New Mexico reboot di Roswell, è una serie di fantascienza ideata da Carina Adly MacKenzie (The Vampire diaries;The Originals), con Jeanine Mason e Nathan Parsons

La serie è prodotta da Amblin Television, CBS Television Studios, Warner Bros Television e sarà trasmessa megli Stati Uniti a partire dal 15 Gennaio 2019.

Roswell: New Mexico – Teaser Trailer

Trama

La serie è ambientata nella città degli stati Uniti diventata famosa per gli innumerevoli avvistamenti Ufo. Segue le vicende di Liz Ortecho (Jeanine Mason), una ragazza del posto, ricercatrice scientifica figlia di immigrati. Quando torna nella sua città natale, a causa della malattia del padre, scopre una scioccante verita: il suo ex fidanzato Max (Nathan Parsons) in realtà è un alieno che, per tutto questo tempo, ha tenuto nasconte le sue straordinarie abilità, insieme ai suoi due fratelli Isobel e Michael.
Liz racconterà il segreto anche alla sua migliore amica Maria DeLuca e al suo ex fidanzato Kyle Valenti.
Mentre il segreto farà riavvicinare Liz e Max, una cospirazione governativa, guidata dal sergente Jesse Manes, e la sua politica della paura e di odio nei confronti della cittadina, rischieranno di esporre Max e la sua famglia e metterà in pericolo l’amore per Liz e le loro stesse vite.

roswell:new mexico jeanine masons e nathan parsons

Cast

Nel cast dell serie troviamo: Nathan Parsons, Jeanine Masons, Tyler Blackburn e Michael Trevino.

Guarderete Roswell: New Mexico? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle serie tv clicca qui.

CORRELATI