Square Enix e il Natale Mobile

Eventi a tempo limitato, bonus di accesso, articoli stagionali e altro ancora disponibili per tutto dicembre e gennaio

Quest’anno la Square Enix dedicherà le sue festività ai mobile games.

DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA e STAR OCEAN: ANAMNESIS sono i regali più gettonati.
Fino a gennaio, i giocatori potranno godere dei seguenti eventi speciali, bonus jolly, articoli in edizione limitata e altro ancora.

DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA

(29 novembre – 30 dicembre 2018). Il Festival Invernale offre ai giocatori generosi bonus di accesso (Gemme, Pareggio e Articoli di supporto a tema). Sotto forma di gettoni Fiocco di neve, tali bonus potranno essere usati per ottenere favolosi premi. Si potrà anche raccogliere un francobollo festivo per ottenere l’icona dell’app a tema natalizio. Inoltre, per celebrare il decimo anniversario della serie DISSIDIA FINAL FANTASY, i giocatori potranno collezionare 1.000 gemme al giorno gratuitamente, fino a un totale di 10.000 gemme, fino al 1 ° gennaio 2019.

STAR OCEAN: ANAMNESIS

(4 dicembre 2018 11:00 GMT – 8 gennaio 2019 07:00 GMT)

Tutti i giocatori riceveranno generosi bonus di accesso per 28 giorni, tra cui un biglietto per personaggi Ace a 5 stelle, biglietti per armi a 5 stelle, interruttori di limite L., gemme e altro. Ci sarà un banner speciale per disegnare dove, 3 volte al giorno, i giocatori potranno disegnare personaggi che hanno più di 4 stelle per la metà del prezzo di un normale Multi-Draw. Ci saranno versioni a tema natalizio di vari personaggi. Dall’11 dicembre al 24 dicembre, i giocatori potranno aggiungere il Tearful Welch a tema festivo al loro roster di personaggi completando le missioni nell’evento Operation Holy Night Gift. In più, ci sarà un ulteriore evento festivo (con Precis di STAR OCEAN 2). Completando le missioni speciali per la festa di Natale, i giocatori guadagneranno ornamenti natalizi scambiabili con un’arma speciale e oggetti.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per altri aggiornamenti in previsione delle feste!

CORRELATI