Netflix: annunciato l’arrivo di Titans

0

Netflix ha pubblicato, da pochi minuti, il trailer di lancio di Titans. La serie verrà trasmessa in streaming a partire dall’11 gennaio 2019.

Trovate il video direttamente in copertina.

La serie va in onda su DC Universe negli Stati Uniti, mentre in Italia sarà trasmessa, appunto, da Netflix.

La trama di Titans

Un tempo un acrobata circense, dopo la morte dei suoi genitori Dick Grayson è stato addestrato da Batman per combattere il crimine, diventando il giovane eroe di Gotham City conosciuto come Robin. Qualche tempo dopo, ansioso di uscire dall’ombra del suo mentore, Dick forma un gruppo di giovani eroi senza paura, diventandone il leader. Questo include Starfire, un’aliena in cerca d’asilo sulla Terra; Raven, che deve tenere sotto controllo le proprie emozioni al fine di non scatenare il suo lato demoniaco; e Beast Boy, un mutaforma i cui poteri sono gli effetti collaterali di una droga che lo ha guarito da una malattia letale.

Alcune curiosità su Titans

La serie si basa sul gruppo di supereroi adolescenti dei fumetti della DC Comics, in Italia anche conosciuto come Titani o Giovani Titani, creato da Bob Haney e Bruno Premiani e apparso per la prima volta nel 1964 nel numero 54 di The Brave and the Bold. È la prima serie originale di un servizio di video in streaming rivolto agli appassionati della DC lanciato da quest’ultima nel 2018, la serie è stata creata da Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter. Johns, acclamato scrittore di fumetti, è famoso per essere anche il presidente e il direttore creativo responsabile della DC Comics, mentre Berlanti ha co-ideato per DC Entertainment anche le altre serie super-eroistiche ArrowThe FlashSupergirl DC’s Legends of Tomorrow.

DC Comics - Robin - Dicky Grayson - Batman
Robin / Dick Grayson

Cosa ne pensate? Guarderete questa nuova serie basata sui fumetti DC Comics? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui