back to top

Avengers 4 – Il trailer potrebbe non rivelare il titolo

Quello che è forse il trailer più atteso dell’anno continua a non arrivare e di settimana in settimana la messa in onda del trailer di Avengers 4 viene rimandata.

Ora però una nuova indiscrezione si sta facendo largo tra i fan degli Vendicatori. Il trailer potrebbe non rivelare il titolo del film.

I più audaci hanno provato a cercare di indovinare il titolo del film, che era passato da Avengers: End Game a The Last Avengers, fino ad arrivare ad Annihilation, titolo che tutti i fan della Marvel ritengono il più plausibile.

Marvel Avengers

Ora a quanto pare la Marvel sembra non essere intenzionata a rivelare il titolo fino all’uscita della pellicola

A far tremare tutti i fan è Steven Weintraub, capo editor del Collider, attraverso un tweet sul suo profilo personale. Visto il grande scalpore che il tweet ha creato, l’editor ha specificato:

“Voglio essere estremamente chiaro. Non sono sicuro al 100% che la notizia sia vera, ecco perché ho fatto un tweet e non un articolo sul Collider”

Se la notizia si rivelasse vera, vorrebbe dire che i fan degli Avengers 4  dovranno aspettare fino al 3 Maggio 2019, data di uscita del film.

CORRELATI