PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super, Gogeta VS Vegeth chi avrebbe la meglio in uno scontro?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Scopriamolo insieme!

Dragon Ball Super: Broly, una recente clip diffusa da Toei Animation ha riacceso la discussione tra i fan sui pro e contro dei metodi di fusione di Dragon Ball.  Un nuovo articolo su Weekly Shonen Jump ha ufficializzato i due metodi di fusione di Dragon Ball, la danza di Metamor (o Fusion dance se preferite) e Orecchini Potara, e quali sono i punti di forza e debolezza di ciascuno.  Quindi, chi vincerebbe in uno scontro; Gogeta o Vegeth?

Ecco la decisione ufficiale su cosa succederebbe se le fusioni dei 2 saiyan combattessero tra loro:
Dream Match !! Gogeta vs Vegetto !! Chi è il più forte dell’universo ?!
Unificando gli spiriti dei due rivali più forti e fondendoli insieme, Fusion ha un equilibrio migliore ed è in grado di attirare la loro potenza al massimo !! Quindi, se è una partita breve di trenta minuti o meno, allora Gogeta dovrebbe vincere, mentre se è una lunga battaglia, allora Vegeth avrebbe la meglio!!

Gogeta VS Vegeth

Questo mette fine a uno dei tanti interrogativi su cui i fan di Dragon Ball discutono da anni. Come rivela l’articolo, c’è una netta separazione dei poteri tra la Fusion Dance che crea Gogeta e gli orecchini Potara che creano Vegeth:

  • La Fusion Dance crea una fusione corpo / anima più potente, ma può durare solo mezz’ora. Inoltre è molto difficile arrivare a una fusione completa; ci vuole tanto esercizio ed equilibrio per completare la Fusion Dance. Inoltre i guerrieri devono essere simili per dimensioni e potenza.
  • I Potara è un metodo di fusione molto più stabile e può unire combattenti di varie dimensioni e poteri, senza limiti di tempo. Tuttavia, questo particolare è anche il principale svantaggio della fusione: una volta completata, non può essere annullata (sebbene Goku e Vegeta abbiano ripetutamente infranto questa regola). Come affermato in precedenza, il problema riguarda  il binomio tempo-potere. Gogeta ha una maggiore possibilità di vincere la battaglia se si tratta di una rapida battaglia testa a testa; tuttavia, se Vegeth dovesse usare qualsiasi tipo strategia tattica, allora le probabilità si sposterebbero troppo rapidamente a favore di Vegeth.

Altre news riguardanti Dragon ball Super: Broly, qui sotto:

Dragon ball Super: Broly, la data di uscita nelle sale italiane!

Dragon ball Super: Broly, dettagli sulla giovinezza di Freezer

E voi siete team Gogeta o team Vegeth? fatecelo sapere nei commenti!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

DRAGON BALL Z: ANIME COMICS THE MOVIE – A fine anno arriva il diabolico...

I guerrieri più forti di tutti i tempi, capitanati come sempre da Goku, arriveranno a dicembre 2021 con...

Banpresto Dragon Ball Super: Father-Son Kamehameha Goku (Illustration By Toyotarou)

Ben ritrovati Saiyan! Oggi vogliamo mostrarvi una delle ultime action figure targate Banpresto che...

Dragon Ball Z: Kakarot – nuovi screenshot del DLC di Trunks

Bandai Namco ha annunciato ormai un paio di mesi fa, precisamente a marzo, il terzo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Dragon Ball Super 2022: Broly potrebbe essere ancora al centro della scena!

Dopo che Toei Animation ha ufficialmente confermato che un nuovissimo film di Dragon Ball Super uscirà nel 2022, una recente fuga di notizie suggerisce che la finestra di uscita...

Dragon Ball Z: Bulma “Journey to Planet Namek” S.H.Figuarts

Bandai ha pubblicato in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova S.H.Figuarts di Bulma "Journey to Planet Namek", tratta naturalmente...

Dragon Ball Z: le figures di Tenshinhan & Jiaozi da Bandai

Si arricchisce di due nuove figures la linea S.H.Figuarts dedicata a Dragon Ball Z, l'opera scritta e disegnata da Akira Toriyama, Bandai ha infatti...

Dragon Ball Z: Kakarot, non arriverà su Nintendo Switch!

La divisione sudamericana di Bandai Namco, nel corso della serata, ha mostrato un video di Dragon Ball Z: Kakarot. Dal video, si deduce un...
spot_img