Dragon Ball Super, Gogeta VS Vegeth chi avrebbe la meglio in uno scontro?

Scopriamolo insieme!

Dragon Ball Super: Broly, una recente clip diffusa da Toei Animation ha riacceso la discussione tra i fan sui pro e contro dei metodi di fusione di Dragon Ball.  Un nuovo articolo su Weekly Shonen Jump ha ufficializzato i due metodi di fusione di Dragon Ball, la danza di Metamor (o Fusion dance se preferite) e Orecchini Potara, e quali sono i punti di forza e debolezza di ciascuno.  Quindi, chi vincerebbe in uno scontro; Gogeta o Vegeth?

Ecco la decisione ufficiale su cosa succederebbe se le fusioni dei 2 saiyan combattessero tra loro:
Dream Match !! Gogeta vs Vegetto !! Chi è il più forte dell’universo ?!
Unificando gli spiriti dei due rivali più forti e fondendoli insieme, Fusion ha un equilibrio migliore ed è in grado di attirare la loro potenza al massimo !! Quindi, se è una partita breve di trenta minuti o meno, allora Gogeta dovrebbe vincere, mentre se è una lunga battaglia, allora Vegeth avrebbe la meglio!!

Gogeta VS Vegeth

Questo mette fine a uno dei tanti interrogativi su cui i fan di Dragon Ball discutono da anni. Come rivela l’articolo, c’è una netta separazione dei poteri tra la Fusion Dance che crea Gogeta e gli orecchini Potara che creano Vegeth:

  • La Fusion Dance crea una fusione corpo / anima più potente, ma può durare solo mezz’ora. Inoltre è molto difficile arrivare a una fusione completa; ci vuole tanto esercizio ed equilibrio per completare la Fusion Dance. Inoltre i guerrieri devono essere simili per dimensioni e potenza.
  • I Potara è un metodo di fusione molto più stabile e può unire combattenti di varie dimensioni e poteri, senza limiti di tempo. Tuttavia, questo particolare è anche il principale svantaggio della fusione: una volta completata, non può essere annullata (sebbene Goku e Vegeta abbiano ripetutamente infranto questa regola). Come affermato in precedenza, il problema riguarda  il binomio tempo-potere. Gogeta ha una maggiore possibilità di vincere la battaglia se si tratta di una rapida battaglia testa a testa; tuttavia, se Vegeth dovesse usare qualsiasi tipo strategia tattica, allora le probabilità si sposterebbero troppo rapidamente a favore di Vegeth.

Altre news riguardanti Dragon ball Super: Broly, qui sotto:

Dragon ball Super: Broly, la data di uscita nelle sale italiane!

Dragon ball Super: Broly, dettagli sulla giovinezza di Freezer

E voi siete team Gogeta o team Vegeth? fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI