Bumblebee: con Edizioni BD arriva il fumetto del Transformer!

Oggi sei dicembre Edizioni BD porta in libreria e fumetteria il prequel ufficiale del nuovo attesissimo film dei Transformer. Questa volta il protagonista è Bumblebee, l’autobot più amato, che nel libro si scatena tra inseguimenti, battute e complotti

Mentre Bumblebee, il transformer più amatosi sta preparando per il suo debutto cinematografico il prossimo 20 dicembre, Edizioni BD in anticipo sui tempi, oggi sei dicembre, porta in tutte le librerie e fumetteri e la graphic novel “Transformers: Bumblebee” di John Barbere Andrew Griffith.

Bumblebee
Il libro è un prequel ufficiale del nuovo film dei Transformers di Michael Bay e l’autobot più amato, si scatenerà in inseguimenti, battute e complotti.

Sono gli anni ‘60, e il giallo Transformer Bumblebee è in missione segreta in Inghilterra, patria delle migliori spie del mondo! In piena guerra fredda, Bee dovrà aiutare i Servizi segreti di sua Maestà a difendere il mondo occidentale da pericoli interni ed esterni… e imparerà che i conflitti tra fazioni sul nostro mondo possono essere pericolosi quanto quelli su Cybertron!

Scheda Tecnica

96 pagine
9,90 €
17X25
Bross. Col.

Leggi anche:

CORRELATI

×