spot_imgspot_img

Gotham 5: confermato il ritorno di uno dei villain

Gotham 5 vedrà il ritorno di uno dei villain più apprezzati delle stagioni precedenti. Stiamo parlando di Victor Zsasz.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Anche se non è il cattivo più terrificante della storia quinquennale di Gotham, Victor Zsasz è sicuramente uno dei favoriti dei fans. Il personaggio, interpretato dal talentuoso Anthony Carrigan, ha subito colpito per la somiglianza con la controparte fumettistica. Non sorprende, quindi, la conferma del suo ritorno nella quinta ed ultima stagione.

 Fino ad ora, molti dei personaggi secondari di Gotham non erano ancora stati confermati incluso, appunto, Zsasz. Oggi però, ci ha pensato Erin Richards, interprete di Barbara Kean, ha sciogliere il riserbo.

Sul proprio account Instagram, l’attrice ha postato una foto di Victor Zsasz accompagnata dal testo “Look who’s back, back again…“.

Ad ulteriore conferma, anche lo scrittore e produttore di Gotham, Tze Chun, ha condiviso la stessa foto di Zsasz su Twitter.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa versione di Zsasz? Ditecelo nei commenti.

Riguarda i promo precedenti:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Gotham.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: