Gotham 5: il nuovo promo ci porta in piena zona rossa

0

La FOX ha pubblicato un nuovo promo della quinta ed ultima stagione di Gotham. Grazie al video, possiamo osservare molte scene inedite e veniamo catapultati in una città in piena emergenza.

Trovate il video direttamente in copertina.

Nella clip, gli attori protagonisti della serie ci mostrano cosa è successo nei mesi successivi all’attacco subito da Gotham. L’atto terroristico, effettuato da Jeremiah e da Ra’s al Ghul, ha lasciato la città isolata ed in preda alle forze del male, rendendo di fatto Gotham “Terra di Nessuno”.

Vedremo crearsi diverse fazioni e rapporti di collaborazione inaspettati.

Gotham - Jim Gordon & Bruce Wayne/Batman

L’ultima stagione debutterà il 3 gennaio 2019. 

In Gotham torneranno Ben McKenzie nei panni Jim Gordon, Donald Logue nel ruolo di Harvey Bullock e David Mazouz che interpreterà Bruce Wayne/Batman. Camren Bicondova sarà nuovamente Selina Kyle e Sean Pertwee interpreterà per l’ultima volta Alfred Pennyworth.

La sinossi della quinta stagione

Con Gotham sull’orlo dell’anarchia totale e tagliata fuori dal mondo esterno, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e una manciata di eroi combattono per riconquistare la città. Ispirata all’arco narrativo “Batman: No Man’s Land” dei fumetti, i cattivi tra cui Pinguino, l’Enigmista, le Sirene e Joker hanno rivendicato diverse regioni della città. Sarà ripristinato l’ordine o regnerà il caos?

Cosa ne pensate del nuovo video promo? Quanto attendete l’ultima stagione? Ditecelo nei commenti.

Riguarda i promo precedenti:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Gotham.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui