PES 2019 – Disponibile il Data Pack 3.0

Disponibile da oggi il Data Pack 3.0 per PES 2019. Questo contenuto scaricabile include 2 nuovi stadi e nuovi modelli per i divise, giocatori, palloni e scarpini.
Per quanto riguarda gli stadi questo aggiornamento include lo Stadio De Kuip del Feyenoord e lo storico Stadio Palestra Itália, quest’ultimo ha ospitato le partite casalinghe del Palmeiras dal 1917 al 2010. Entrambi gli stadi, sono riprodotti perfettamente in ogni minimo dettaglio nelle modalità diurna e notturna. Il Data Pack 3.0 vede, inoltre, la presenza del tunnel d’ingresso aggiornato dello Stadio Anfield e di nuove skin per i giocatori dello Schalke 04.
Questo contenuto scaricabile gratuito include anche i nuovi modelli di palloni Nike e adidas, gli scarpini adidas COPA e PREDATOR. Per rendere l’aspetto dei giocatori ancora più fedele alla realtà, anche una selezione di modelli aggiornati di scarpini di New Balance, PUMA, MIZUNO e UMBRO. Sono state, infine, incluse le nuove divise ufficiali di Ucraina, Perù,Thailandia, Corinthians e Vasco da Gama
Il data Pack 3.0 per PES 2019 è disponibile per il download su PS4, Xbox One e PC.

PES 2019 Konami

Rimanete sintonizzati su Nerdpool per nuove notizie videloudiche!

CORRELATI