Spider-Man: Far From Home, ecco il nuovo costume nero

Dopo le prime foto fatte trapelate dal set nelle scorse settimane ecco da vicino il nuovo costume nero che l’Uomo Ragno indosserà in Spider-Man: Far From Home.

Un po’ Metal Gear Solid, un po’ Splinter Cell, la tuta nera di Spider-Man: Far From Home è attualmente esposta al Comic Con Experience di San Paolo, in Brasile dove è stata subito fotografata e pubblicata sui social.

A ben guardarla questa tuta di Spider-Man: Far From Home devo dire che non mi convince troppo.
Sembra fatta in neoprene come se fosse una muta da sub, ha il cappuccio a coste come i passamontagna e anche questa idea degli occhiali mi lascia perplesso.

Troppo già vista e troppo special forces, anche sapendo che potrebbe essere addirittura accompagnata da un giubbotto antiproiettile.
Aspettiamo di vederla in azione e, soprattutto, come si integrerà con il background previsto per Spider-Man: Far From Home.

Spider-Man: Far From Home

A sentire certi rumors pare che a dare questo nuovo costume all’Uomo Ragno sarà quella vecchia volpe dei servizi segreti chiamata Nick Fury, uno più a suo agio con le pistole che con i superpoteri, quindi questo ne spiegherebbe la natura da combat suit.
La risposta la avremo solo l’anno prossimo quando uscirà la pellicola di  Jon Watts. Nel cast Tom Holland, Samuel L. Jackson, Zendaya, Michael Keaton, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Cobie Smulders e probabilmente Jake Gyllenhaal.

Leggi anche:

Spider-Man: Far From Home – Confermato nuovo costume

Un nuovo trailer di Spiderman rivela alcuni nuovi cattivoni

Spider-Man: Far From Home – Il nuovo costume di Tom Holland

CORRELATI