PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Avengers: Endgame, Captain America con una vecchia divisa

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo un primo sguardo al trailer di Avengers: Endgame  abbiamo notato che l’uniforme che indossa Steve Rogers (Chris Evans) è qualcosa che rispunta dal passato.

Durante il trailer di Avengers: Endgame, quando, probabilmente su un quinjet, vediamo Steve Rogers parlare con Natasha Romanoff (Scarlet Johansson) la divisa che indossa è la stessa vista su Capitan America: The Winter Soldier, la seconda puntata della serie di Capitan America.

Avengers: Endgame

Dopo aver giocato un ruolo di secondo piano in Avengers: Infinity War, il Capitan America di Rogers è diventato il protagonista del trailer di Avengers: Endgame, ottenendo sullo schermo un minutaggio uguale o superiore a quello di Tony Stark di Robert Downey Jr.

Avengers: Endgame è destinato ad essere un film importante per Evans, che in precedenza ha lasciato intendere che il film diretto dai Russo Brothers potrebbe benissimo essere l’ultimo in cui interpreta l’eroe a stelle e strisce.

“Ufficialmente finito con Avengers 4”, ha scritto Evans. “E ‘stata una giornata emozionante, per non dire altro, interpretare questo ruolo negli ultimi 8 anni è stato un onore.Per tutti, davanti alla telecamera, dietro la macchina da presa e tra il pubblico, grazie per i ricordi!”

L’attore in seguito ha chiarito il suo messaggio, promettendo ai fan che non ha spoilerato niente di quello che accadrà in Avengers: Endgame.

“Vorrei chiarire che so di aver tweettato qualcosa che ha fatto pensare a molte persone che fosse in qualche modo uno spoiler”, ha detto Evans. “Vorrei chiarire che, indipendentemente da come finisce Avengers 4, avrei twittato esattamente la stessa cosa: quell’ultimo giorno di riprese è stato un giorno molto emozionante ed è stato il culmine di quasi 10 anni di riprese e 22 film, un incredibile arazzo.”

“Provo molte più emozioni di quanto pensassi, anche se pensavo di sentire, e ho sentito, che era appropriato condividere la gratitudine, so che ha avuto un effetto a catena ma non sto confermando o negando nulla.”

Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane il 26 aprile 2019. I film del Marvel Cinematic Universe in uscita sono Captain Marvel l’8 marzo 2019 e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio 2019.

Leggi anche:

Chris Evans si racconta dopo l’addio a Captain America

Captain America non ha ancora terminato il suo compito

Avengers: Endgame, ecco il trailer dell’anno!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Marvel Comics introdurrà un Captain America nativo americano

La miniserie in cinque parti The United States of Captain America introdurrà come nuovo Captain...

I consigli della redazione – Aprile 2021

Ogni mese il mercato italiano vede l’uscita di decine e decine di fumetti di...

The Falcon and The Winter Soldier: da Hot Toys Captain America 1/6 Scale Figure

Hot Toys ha presentato la nuova figure di Captain America in versione Sam Wilson...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Falcon and The Winter Soldier: il poster dà il benvenuto al nuovo Captain America!

È disponibile un nuovo poster che vede Sam Wilson nei panni di Captain America. Tutti e 6 gli episodi, incluso l’emozionante finale che mostra...

Captain America 4 in lavorazione – UFFICIALE

Malcolm Spellman, lo scrittore e ideatore della serie Marvel su Disney+ The Falcon and the Winter Soldier sta già sviluppando il quarto film del franchise di Captain America per...

Marvel Comics introdurrà una nuova Captain America nera

Una nuova Captain America debutterà in The United States of Captain America #2 in uscita a luglio. Nichelle Wright è la nuova eroina che raccoglierà l'identità...

The Falcon and the Winter Soldier ep. 1. “Il mondo è un manicomio”

Una recensione a caldo del primo episodio di The Falcon and The Winter Soldier è stranamente frustrante...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img