back to top

Avengers: Endgame, Captain America con una vecchia divisa

Dopo un primo sguardo al trailer di Avengers: Endgame  abbiamo notato che l’uniforme che indossa Steve Rogers (Chris Evans) è qualcosa che rispunta dal passato.

Durante il trailer di Avengers: Endgame, quando, probabilmente su un quinjet, vediamo Steve Rogers parlare con Natasha Romanoff (Scarlet Johansson) la divisa che indossa è la stessa vista su Capitan America: The Winter Soldier, la seconda puntata della serie di Capitan America.

Avengers: Endgame

Dopo aver giocato un ruolo di secondo piano in Avengers: Infinity War, il Capitan America di Rogers è diventato il protagonista del trailer di Avengers: Endgame, ottenendo sullo schermo un minutaggio uguale o superiore a quello di Tony Stark di Robert Downey Jr.

Avengers: Endgame è destinato ad essere un film importante per Evans, che in precedenza ha lasciato intendere che il film diretto dai Russo Brothers potrebbe benissimo essere l’ultimo in cui interpreta l’eroe a stelle e strisce.

“Ufficialmente finito con Avengers 4”, ha scritto Evans. “E ‘stata una giornata emozionante, per non dire altro, interpretare questo ruolo negli ultimi 8 anni è stato un onore.Per tutti, davanti alla telecamera, dietro la macchina da presa e tra il pubblico, grazie per i ricordi!”

L’attore in seguito ha chiarito il suo messaggio, promettendo ai fan che non ha spoilerato niente di quello che accadrà in Avengers: Endgame.

“Vorrei chiarire che so di aver tweettato qualcosa che ha fatto pensare a molte persone che fosse in qualche modo uno spoiler”, ha detto Evans. “Vorrei chiarire che, indipendentemente da come finisce Avengers 4, avrei twittato esattamente la stessa cosa: quell’ultimo giorno di riprese è stato un giorno molto emozionante ed è stato il culmine di quasi 10 anni di riprese e 22 film, un incredibile arazzo.”

“Provo molte più emozioni di quanto pensassi, anche se pensavo di sentire, e ho sentito, che era appropriato condividere la gratitudine, so che ha avuto un effetto a catena ma non sto confermando o negando nulla.”

Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane il 26 aprile 2019. I film del Marvel Cinematic Universe in uscita sono Captain Marvel l’8 marzo 2019 e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio 2019.

Leggi anche:

Chris Evans si racconta dopo l’addio a Captain America

Captain America non ha ancora terminato il suo compito

Avengers: Endgame, ecco il trailer dell’anno!

CORRELATI