spot_imgspot_img

CS:GO diventa anche F2P con modalità Battle Royale

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

CS:GO, il famoso gioco fps, si può ora trovare in versione F2P con anche la modalità battle royale. Questa nuova modalità ha un nome: Danger Zone.

Da quasi 20 anni sul mercato e giocato da milioni di giocatori, ora Counter-Strike Global Offensive sembra adeguarsi anche al trend attuale dei battle royale, portando del nuovo nel gioco.

Riprende i famosi del genere, Fortnite e PUBG, con il personaggio che viene lanciato nella mappa e deve provvedere ad armi ed equipaggiamenti.
In CS:GO Danger Zone Valve ha introdotto però l’aggiunta di missioni e recupero ostaggi in giro per la mappa per ottenere della valuta bonus a fine partita.
In singolo sulla mappa si affronteranno 16 giocatori, se invece si gioca in due o in tre, gli utenti saranno 18.

Steam Valve CS:GO

Per evitare malcontento tra gli utenti che già avevano il gioco ed amanti del classico FPS, questi riceveranno un upgrade gratuito alla versione premium.
Disponibile gratuitamente per questi utenti, per il lancio di questa nuova versione di CS:GO, anche una pistola.
Aggiunti in generale diverse nuove skins, sempre per celebrare questa nuova modalità del gioco.
Se si gioca in questa modalità Valve dichiara che, se si faranno 250 battle royale entro il 9 gennaio 2019 riceveranno gratis una skin per l’MP5 chiamata Lab Rats.

Cosa ne pensate?
Giocavate già a CS:GO? Siete amanti dei battle royale?
Fateci sapere e se volete addentrarvi meglio in questa nuova modalità f2p, potete leggere questo articolo.
Il gioco è reperibile direttamente su Steam o a questo link.

Leggi anche:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Narja
Malata di serie tv (specie se sci-fi) e giochi da sempre; collezionista di fumetti, manga, oggetti kawaii e non (specie se riguardano Sailor Moon). Ah, sì, ho una laurea magistrale in letterature e civiltà moderne presa per diventare ricca... Kappa!

POTREBBERO INTERESSARTI: