PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Jeremy Renner rompe il suo silenzio su Avengers: Endgame

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ci sono state un sacco di esagerazioni e anticipazioni sul trailer del nuovo film di Avengers, che è ufficialmente intitolato Avengers: Endgame

Tuttavia, i fan di Avengers: Endgame erano veramente ansiosi per sapere se ci sarebbe stat una persona in particolare: Clint Barton, ovvero Hawkeye, interpretato dall’illustre Jeremy Renner.
Bene, abbiamo qualche buona notizia per voi: è tornato!

La gente ha sempre avuto il gran desiderio di vedere tornare Renner da quando è stato rivelato che il personaggio non sarebbe stato presente nel cast di Avengers: Infinity War. Durante l’ultimo film, è stato spiegato che Hawkeye e Scott Lang/Ant Man (Paul Rudd) hanno preso un periodo di aspettativa dopo gli eventi di Capitan America: Civil War e stavano appendendo al tradizionale chiodo i loro costumi da eroe.

Bene, non solo il trailer di Endgame ha riportato i personaggi di Rudd e Renner, ma quest’ultimo ha assunto una nuova identità: Ronin.

Avengers: Endgame

Nei fumetti, Barton sperimenta alcuni traumi (per farla breve, muore) e al suo ritorno, decide che non vuole continuare la sua vita come Occhio di Falco. Prende il mantello di Ronin e inizia un nuovo capitolo nella sua battaglia contro il male.

Molti fan stanno ipotizzando che tutta, o parte, della sua famiglia sia stata annichilita durante il Thanos Snap, il gesto di schioccare le dita con cui il folle di Titano ha ucciso il 50% degli esseri viventi.
Questo sarebbe il trauma che ha provocato il cambiamento del personaggio nel film. In ogni caso, i fan stanno iniziando a parlare tanto del nuovo look che avrà in Avengers: Endgame.

L’attore alla fine ha rotto il suo silenzio su Avengers: Endgame e ha twittato qualcosa circa il rilascio del trailer.

Davvero bollente! Lo vediamo per la prima volta nel trailer mentre la Vedova Nera (Natasha Romanoff) si avvicina a una scena di combattimento, e si vede un uomo mascherato d nero che brandisce una katana. L’uomo misterioso si gira e si rivela per essere Clint, il miglior amico di Natasha. Quello si che sarà un incontro emozionante.

L’attore ha anche postato su Instagram dopo il rilascio del trailer.

“Qualcuno ha visto il trailer??” ha chiesto.
Bene, Jeremy, per rispondere alla tua domanda: sì, sì, lo abbiamo fatto e con noi altri 24 milioni di fan da quando è stato rilasciato poco più di otto ore fa.

Avengers: Endgame uscirà nelle sale il 24 aprile 2019. Altri film del Marvel Cinematic Universe in uscita sono: Captain Marvel l’8 marzo 2019 e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio 2019.

Leggi anche:

Avengers: Endgame, ecco il trailer dell’anno!

Avengers: Endgame, Ruffalo aveva in mente un titolo diverso

Avengers: Endgame, Captain America con una vecchia divisa

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 8 della serie Marvel

Torna il nostro appuntamento settimanale con gli easter egg della nuova serie Marvel What...

Spider-Man/Venom: in arrivo un film sui Sinistri Sei?

Sony Pictures potrebbe essere vicina a sviluppare un film sui Sinistri Sei che collegherà...

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 7 della serie Marvel

Torna il nostro appuntamento settimanale con gli easter egg della nuova serie Marvel What...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 6 della serie Marvel

Il sesto episodio della serie Marvel What If...? immagina come sarebbe cambiato il MCU se Tony Stark e Erik Killmonger si fossero incontrati in Afghanistan. Killmonger...

Hawkeye: ecco il trailer in italiano della serie Disney+

Marvel ha appena pubblicato il trailer in italiano di Hawkeye, la nuova serie tv Marvel in arrivo su Disney+ il 24 novembre. Gli episodi...

Hawkeye: ecco il trailer della nuova serie Marvel su Disney+

Marvel ha appena pubblicato il primo trailer di Hawkeye, la nuova serie tv Marvel in arrivo su Disney+ il 24 novembre. Gli episodi saranno...

Eternals: rivelata la collocazione temporale del film nella timeline MCU!

Di Eternals, la pellicola dei Marvel Studios diretta da Chloé Zhao che arriverà nei cinema italiani il 3 novembre, si sa ancora molto poco....
spot_img