Journey to the Savage Planet è il titolo d’esordio di Typhoon Studios, il nuovo studio di sviluppo – con sede a Montreal – fondato dai veterani dell’industria dei videogiochi: Alex Hutchinson, Yassine Riahi e Reid Schneider. Questo nuovo titolo – in partnership con 505 Games – è stato svelato ai The Game Awards, con un nuovo trailer.

Trama

In uscita nel 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One, Journey to the Savage Planet è un gioco di avventura in prima persona ambientato in un fantasioso e coloratissimo mondo alieno, brulicante di creature strane e meravigliose.  

I giocatori, nei panni di dipendenti della Kindred Aerospace, azienda che si vanta del titolo di “IV migliore Compagnia per l’Esplorazione Interstellare”, si ritroveranno spediti nello spazio con grandi speranze – ma con poche risorse e nessun piano concreto – con il compito di esplorare e catalogare la flora e la fauna di un pianeta inesplorato ai margini dell’universo, toccherà a loro determinare se il suo habitat è adatto alla colonizzazione umana.

La collaborazione con 505 Games

Il Publisher 505 Games collaborerà con MAKERS Fund ed Epic, i creatori del motore Unreal Engine, per pubblicare il primo titolo di questo anticonformista studio canadese. In passato abbiamo già parlato di molti giochi pubblicati da 505 Games, quali:

Scrivi qui il tuo commento...