Triage X, ecco la copertina e il poster speciale del volume 18

Il nuovo volume di Triage X, serie che esce nel nostro paese per Planet Manga, è stato pubblicato in Giappone il 7 Dicembre.

Kadokawa ha pubblicato il volume 18 del manga Triage X di Shouji Sato, autore noto anche per i bellissimi disegni di High School of the Dead.

Accanto all’edizione regolare di Triage X, in vendita in tutte le librerie giapponesi, la catena di librerie specializzate Toranoana ha deciso di offrire agli appassionati la possibilità di acquistare anche una edizione speciale a tiratura limitata del tankobon con un poster in tela come allegato, iniziativa già portata avanti con i precedenti volumi.

Siamo certi che quest’edizione del tankobon di Triage X, con questo poster andrà a ruba.

Triage X
Il poster in tela.

In Giappone Triage X è pubblicato sulle pagine del mensile Dragon Age di Fujimi Shobo dal 2009.

In Italia il manga è in corso di pubblicazione per Planet Manga (16 volumi già usciti) mentre l’anime, ad opera dello studio Xebec, è andato in onda nella primavera del 2015.

La serie animata di Triage X è disponibile in streaming su Crunchyroll nella edizione in lingua originale sottotitolata in Italiano.

Triage X
La copertina del numero 18.

La serie narra le avventure di Arashi Mikami, solo in apparenza un normale studente delle superiori, in realtà fa parte di un’organizzazione segreta di vigilantes chiamata Black Label che si occupa di eliminare potenti signori del crimine.

Leggi anche:

Edizioni BD, J-POP Manga e Edizioni Dentiblù per la prima volta a Più Libri Più Liberi

7seeds sbarca su Netflix

Sacro/Profano 6 Liberaci dal male – Recensione

CORRELATI