Avengers: Endgame, tutti i personaggi apparsi nel trailer

Scopriamo insieme tutti i personaggi ed i dettagli apparsi nel video.

Il trailer di Avengers: Endgame è stato pubblicato ieri pomeriggio, dando finalmente ai fans la prima occhiata al Marvel Cinematic Universe in un mondo post Decimazione, lo schiocco di Thanos.

Per tutta la durata dei due minuti del filmato, il tono è decisamente cupo, la tavolozza di colori utilizzata è più simile a quella di Capitan America: The Winter Soldier, rispetto a quella di Avengers: Infinity War dello scorso anno.

Come ipotizzato, nessuno dei personaggi “polverizzati” nel film precedente è presente nel trailer. Piuttosto, il video si concentra principalmente su Tony Stark/Iron Man, interpretato da Robert Downey Jr. e Steve Rogers/Captain America, portato sul grande schermo da Chris Evans.

Scopriamo insieme tutti i personaggi apparsi nel trailer.

Tony Stark / Iron Man

Tony Stark / Iron Man

A nostro parere, è corretto che il trailer di Avengers: Endgame inizi con il personaggio che ha dato il via al MCU. Tony Stark è il primo personaggio che vediamo e sentiamo. Ci appare mentre cerca di utilizzare ciò che resta del suo casco per registrare un messaggio nel tentativo di “raggiungere” Pepper Potts. Stark informa la sua futura moglie che sta fluttuando nello spazio su Benatar, la nave dei Guardiani della Galassia usata in Avengers: Infinity War, per raggiungere Titano. In uno dei momenti più struggenti del video, gli sentiamo pronunciare questa frase:

“[…] Non rattristarti, la fine è parte del viaggio […] Eppure, quando mi addormenterò tu sarai nei miei sogni…sempre tu.”

Steve Rogers / Captain America

Steve Rogers / Captain America

Nonostante non abbia avuto un ruolo troppo importante in Infinity War, Captain America sarà al centro di Avengers: EndgameChiaramente sconvolto per gli eventi occorsi nel film precedente, vediamo un Cap in lacrime mentre pensa a coloro che non ci sono più. Per tutto il resto del trailer, vediamo il personaggio accanto alla Vedova Nera. Nelle scene finali del trailer capiamo che Steve Rogers è pronto a mettere in atto un piano.

Natasha Romanoff / Black Widow

Natasha Romanoff / Black Widow

La Black Widow, interpretata da Scarlett Johansson, è un altro dei personaggi che è presente per più tempo nel trailer. Stando a quello che vediamo, l’ex spia del KGB starà a stretto contatto con Captain America.

Thanos

Thanos

Sebbene non sia troppo presente nel trailer, in effetti non vediamo nemmeno il suo volto, il Titano Pazzo è ovunque. Prima compare la sua armatura, quasi come se fosse uno spaventapasseri, e poi lo vediamo camminare attraverso un campo con, ancora, il Guanto dell’Infinito addosso. Durante la sua passeggiata accarezza con la mano il raccolto, quasi una citazione della famosa scena de “Il Gladiatore“.

Clint Barton / Hawkeyey/ Ronin

Clint Barton / Hawkeyey/ Ronin

Il ritorno del figliol prodigo! Clint Barton (Jeremy Renner) fa il suo attesissimo ritorno nel Marvel Cinematic Universe e, il suo rientro in scena, è ciò che ci aspettavamo. Sembra, infatti, che le voci sulla sua trasformazione in Ronin siano confermate. Nel video vediamo l’ex arciere massacrare membri della Yakuza.

Bruce Banner / Hulk

Bruce Banner / Hulk

Il Bruce Banner di Mark Ruffalo può essere visto solo in una scena, mentre esamina i report su coloro che sono scomparsi dopo lo schiocco di Thanos, in totale silenzio. Il trailer mostra tre dei dispersi: Scott Lang (Paul Rudd), Shuri (Letitia Wright) e Peter Parker (Tom Holland).

Thor

Thor

Un altro dei Vendicatori originali che vediamo, ma non sentiamo parlare. Thor (Chris Hemsworth) è presente in una sola e brevissima scena, nonostante il ruolo centrale avuto in Avengers: Infinity War. Non possiamo esserne sicuri, ma sembra quasi che Thor si trovi in ​​una sorta di cella.

Nebula

Nebula

Il solo membro della dei Guardiani della Galassia che appare nel trailer, Nebula (Karen Gillan), si vede quasi di sfuggita nell’abitacolo della Benatar. Pochi fotogrammi dopo, si vede una persona dalla pelle blu consolare qualcuno che indossa una maglietta nera. È probabile, che Nebula e Tony Stark si trovino insieme sull’astronave.

Scott Lang / Ant-Man

Scott Lang / Ant-Man

Scott Lang, interpretato da Paul Rudd, fa la sua comparsa nella scena post-logo. Il personaggio è mostrato presumibilmente all’ingresso principale dell’Avengers Mansion, nello stato di New York, cercando di aiutare gli altri sopravvissuti mentre lavorano per mettere in atto il piano di Cap.

Altri personaggi

Peggy Carter

Oltre ai già citati cameo di Shuri e Spider-Man, vediamo l’unico altro cameo quando Capitan America osserva una bussola rotta che mostra la foto di Peggy Carter

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto il trailer di Avengers: Endgame? Avevate individuato tutti i personaggi? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati ad Avengers:Endgame ed ai Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI