Brightburn – il trailer dell’horror prodotto da James Gunn

Un piccolo Superman antieroe in "L’ Angelo del Male: Brightburn"

Dopo l’addio di James Gunn alla regia dei Guardiani della Galassia, ecco che vedremo presto il regista alle prese come produttore in un nuovo film horror: 
L’Angelo del Male – Brightburn, di cui è stato rilasciato il trailer poche ore fa.

Brightburn - prodotto da James Gunn

La pellicola, diretta da David Yarovesky,  racconta di un piccolo supereroe che, proprio come l’Uomo d’Acciaio, arriva sulla terra con la caduta di quello che sembrerebbe essere un meteorite.

Trailer del film horror
Elizabeth Banks stars in Sony PIctures’ BRIGHTBURN.

Il bambino viene trovato nel bosco da una coppia che inizia a prendersene cura come se fosse figlio loro;
non si tratta però di una comune storia di supereroi, il ragazzino alieno infatti ha dei poteri straordinari che però non usa per far del bene…al contrario si rivelerà molto pericoloso.

Sinossi

Cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla Terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un eroe fosse qualcosa di molto più sinistro?
Con “L’ Angelo del Male: Brightburn“, il visionario regista de “I Guardiani della Galassia” e “Slither”, presenta una stupefacente e rivoluzionaria versione di un genere completamente nuovo: i supereroi horror.”

Cast

Nel cast del film vedremo:
Elizabeth Banks, Meredith Hagner, Matt Jones , Jennifer Holland,
Steve Agee, David Denman, Becky Wahlstrom, Elizabeth Becka, Jackson A. Dunn, Christian Finlayson, Gregory Alan Williams, Stephen Blackehart , Terence Rosemore, Emmie Hunter, Gwen Parrish.

Il film verrà rilasciato nelle sale nel 2019.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su news e molto altro ancora!

Scrivi qui il tuo commento...