back to top

I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya: ecco il primo trailer di Netflix

Il nuovo trailer della serie originale di Netflix Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco è stato appena pubblicato sull’account ufficiale Twitter, e mostra ai fan ciò che dovranno aspettarsi al debutto sulla celebre piattaforma di streaming.

La serie originale Saint Seiya è comparsa per la prima volta su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1986 dal creatore originale Masami Kurumada. Descriveva le avventure di cinque Cavalieri, guerrieri dotati di poteri mistici e indossavano un’armatura magica che prendeva forza dalle loro costellazioni corrispondenti. La loro missione era quella di difendere l’ultima reincarnazione di Atena da altri cavalieri che volevano conquistare la Terra. Sembra quindi che il nuovo show di Netflix seguirà le orme della serie originale.

Ecco la sinossi della nuova serie Netflix:

” Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco segue le moderne avventure di giovani guerrieri chiamati “Cavalieri”, che sono protettori giurati della dea greca reincarnata Atena. Ogni cavaliere indossa una potente armatura basata sulla costellazione zodiacale prescelta, e si chiama Cavaliere dello Zodiaco. I Cavalieri aiutano Atena nella sua battaglia contro i potenti dei dell’Olimpo che sono decisi a distruggere l’umanità “.

Leggi anche:

CORRELATI