IN EVIDENZA

Miracle Workers – il trailer della comedy con Steve Buscemi e Daniel Radcliffe

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,459FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Il 12 Febbraio 2019 andrà ufficialmente in onda, negli Stati Uniti, la nuova comedy “Miracle Workers” con Steve Buscemi nei panni di Dio e Daniel Radcliffe, uno dei suoi angeli di basso livello.

Nel frattempo TBS ha diffuso il trailer della serie dall’ideatore di Man Seekeng Woman, Simon Rich e dal famoso produttore Lorne Michaels.

Miracle Workers – Il Trailer

La serie, basata sul libro di Simon Rich “What in God’s Name”, cerca di capovolgere l’idea che abbiamo del paradiso, chiedendosi se valga davvero la pena prendersi a cuore tutte le questioni che riguardano gli esseri umani.
La storia di concentra su Craig (Daniel Radcliffe – Harry Potter), un angelo di basso rango il cui compito è quello di smistare le preghiere degli umani. Quando scopre che il mondo è in pericolo, Craig scoprirà di dover agire da solo in quanto Dio (Steve buscemi) ha deciso di concentrarsi su cose più importanti, i suoi hobby. Per prevenire la distruzione della terra, Craig e la sua collega Eliza (Geraldine Viswanathan) devono rispondere a una preghiera apparentemente impossibile:aiutare Laura e Sam (Sasha Compere e Jon Bass), due umani, ad innamorarsi.

Advertising

La serie sarà composta da 7 episodi e andrà in onda dal 12 Febbraio 2019.

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie TV – Clicca Qui

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,459FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...