Miracle Workers – il trailer della comedy con Steve Buscemi e Daniel Radcliffe

Il 12 Febbraio 2019 andrà ufficialmente in onda, negli Stati Uniti, la nuova comedy “Miracle Workers” con Steve Buscemi nei panni di Dio e Daniel Radcliffe, uno dei suoi angeli di basso livello.

Nel frattempo TBS ha diffuso il trailer della serie dall’ideatore di Man Seekeng Woman, Simon Rich e dal famoso produttore Lorne Michaels.

Miracle Workers – Il Trailer

https://youtu.be/C32NyEXITSE

La serie, basata sul libro di Simon Rich “What in God’s Name”, cerca di capovolgere l’idea che abbiamo del paradiso, chiedendosi se valga davvero la pena prendersi a cuore tutte le questioni che riguardano gli esseri umani.
La storia di concentra su Craig (Daniel Radcliffe – Harry Potter), un angelo di basso rango il cui compito è quello di smistare le preghiere degli umani. Quando scopre che il mondo è in pericolo, Craig scoprirà di dover agire da solo in quanto Dio (Steve buscemi) ha deciso di concentrarsi su cose più importanti, i suoi hobby. Per prevenire la distruzione della terra, Craig e la sua collega Eliza (Geraldine Viswanathan) devono rispondere a una preghiera apparentemente impossibile:aiutare Laura e Sam (Sasha Compere e Jon Bass), due umani, ad innamorarsi.

La serie sarà composta da 7 episodi e andrà in onda dal 12 Febbraio 2019.

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie TV – Clicca Qui

CORRELATI