back to top

The Umbrella Academy: il trailer ufficiale e il primo poster della serie

Finalmente Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della serie “The Umbrella Academy”, dai creatori di Fargo e Altered Carbon.

The Umbrella Academy – Trailer

https://youtu.be/LMeqY7ogdF8

The Umbrella Academy è una serie di fantascienza ideata da Jeremy Slater, prodotta da Dark Horse Entertainment e Universal Cable Productions.

Tratta dal famoso fumetto firmato dal cantante dei My Chemical Romance, Gerard Way, la storia racconta di un eccentrico gruppo di supereroi: Luther (Tom Hopper) un gorilla marziano con la testa umana; Diego (David Castaneta) un essere umano che può trattenere indefinitivamente il respiro; Allison (Emmy Raver-Lampman) che può modificare la realtà con le bugie; Vanya (Ellen Page) in grado di emanare potenti onde distruttive con il suono di un violino; Klaus (Robert Sheenan) capace di levitare, di praticare la telecinesi e di comunicare con i morti ma, solo se indossa le scarpe e Numero 5 (Aidan Gallagher) capace di andare avanti nel tempo.

I sei ragazzi vengono adottati da un alieno di nome Sir Reginald Hargreeves, detto anche Monocolo (Colm Feore) che li istruisce in un’accademia e li prepara, fin da piccoli, a salvare il mondo). Quando Sir Reginald Hargreeves muore misteriosamente i ragazzi si impegneranno per trovare il colpevole, mentre continuano la loro istruzione da supereroi.

Cast

Nel cast troviamo anche Mary J. Blige nel ruolo di Cha-Cha, una donna sicario spietata e psicopatica che viaggia nel tempo per uccidere chiunque le venga assegnato; accanto a lei Hazel, interpretato da Cameron Britton.
Il Detective Patch sarà interpretato da Ashley Madewke e Adam Godley sarà Pogo uno scimpanzè geneticamente modificato (creato in motion capture) che lavora per Sir Reginald.

The Umbrella Academy sarà composta da 10 episodi e l’uscita è prevista per il 15 Febbraio 2019.

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – Clicca Qui

CORRELATI