Devil May Cry 5: Sappiamo già l’identità del nemico? [SPOILER]

L’ultimo trailer di Devil May Cry 5 rivelato durante i Game Awards 2018 potrebbe averci lasciato qualche indizio sul demone che è riuscito non solo a sconfiggere Dante, ma anche distruggere la sua spada Rebellion.

DISCLAIMER: POTENZIALE SPOILER DI DEVIL MAY CRY 5, CHIUDETE ADESSO SE NON VOLETE ROVINARVI EVENTUALI SORPRESE.

Devil May Cry 5

Affidandosi alla propria curiosità, i fan più accaniti della serie hanno smontato l’ultimo trailer per trovare anche un minimo indizio in più su quello che accadrà l’8 Marzo, arrivando a modificare l’audio stesso, arrivando a scoprire il potenziale destino di uno dei personaggi principali (e più amati) della serie.

Modificando il pitch ed aumentandone la velocità del 120% è possibile sentire una voce molto simile a quella di Daniel Southworth, doppiatore di Vergil e stuntman che in passato ha già lavorato con Capcom.

Non sarebbe la prima volta che vengano dati più ruoli ad un singolo doppiatore nella serie. Reuben Langdon, doppiatore di Dante, ha prestato la sua voce anche per interpretare Goliath, primo boss attualmente affrontabile nella demo di Devil May Cry 5 per Xbox One, e questo potrebbe portare essere un caso analogo.

Tuttavia il furto del Devil Bringer di Nero e il recupero di Yamato da parte di una figura incappucciata (vista non solo nel primo trailer, ma anche in alcuni leak apparsi online durante la Gamescom 2018) e il seguente arrivo di questo nuovo demone lasciano intendere che tra i due eventi possa esserci un collegamento

Voi cosa ne pensate? Che la ricerca al potere di Vergil l’abbia portato ad ottenere questa nuova forma? Oppure è un semplice riutilizzo di una voce già conosciuta per permettere a Capcom di risparmiare?

Per vedere tutte le altre notizie di NerdPool relative ai videogiochi e non perderti proprio nulla clicca qui.

CORRELATI