I fan Marvel avvisano la NASA: salvate l’Avengers Stark

spot_imgspot_img

Ora si rivolgono a Elon Musk per salvare l’eroe degli Avengers Tony Stark

Dopo che le richieste alla NASA si sono rivelate infruttuose, i fan della Marvel ora stanno facendo appello al geniale miliardario filantropo playboy Elon Musk per salvare Tony Stark (Robert Downey Jr.) che, come è stato svelato nel trailer di Avengers: Endgame, si sta allontanando impotente nello spazio mentre sta esaurendo le risorse vitali.

Stark è stato lasciato malconcio e ferito sulla superficie devastata di Titano dopo aver subito una brutale sconfitta per mano di Thanos (Josh Brolin) in Avengers: Infinity War, ed è ora abbandonato nello spazio accanto alla figlia adottiva di Thanos, Nebula (Karen Gillan).

I fan hanno scherzosamente raggiunto la NASA sui social media per inviare una missione di soccorso dopo il Vendicatore corazzato, che in un messaggio registrato da l’addio alla fidanzata Pepper Potts e ci dice che il cibo e le scorte d’acqua si sono ormai esaurite e nongli resta poi molto da vivere.

La NASA ha risposto alla raffica di tweets domenica, tweetando a sua volta in maniera ironica.

“As we know, the first thing you should do is listen in mission control for “Avengers, we have a problem”. But if he can’t communicate, then we recommend ground teams use all resources to scan the skies for your missing man.” citando se stessa e la missione Apollo.

Il genio dietro SpaceX e Tesla ha risposto a tutto questo con un tweet che fa riferimento al suo cameo in Machete Kills, che vede Musk, che appare come se stesso, stringere la mano all’ex agente Federale Machete (Danny Trejo) prima di mandarlo nello spazio.
Musk, che è stato soprannominato “la vera incarnazione di Iron Man” in un recente documentario, in precedenza è apparso come se stesso in un cameo nel 2010 nel film Iron Man 2, dove si è mostrato in buoni rapporti con Tony Stark, quindi c’è ancora speranza per il nostro Avengers preferito.

Avengers: Endgame sarà nelle sale italiane il 24 aprile 2019.

Leggi anche:

NASA: nuove costellazioni ispirate ai personaggi Marvel

Chris Evans: L’ultima battuta di Captain America in Avengers 4 sarà davvero stupida

Jeremy Renner rompe il suo silenzio su Avengers: Endgame

CORRELATI

×