PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I fan Marvel avvisano la NASA: salvate l’Avengers Stark

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ora si rivolgono a Elon Musk per salvare l’eroe degli Avengers Tony Stark

Dopo che le richieste alla NASA si sono rivelate infruttuose, i fan della Marvel ora stanno facendo appello al geniale miliardario filantropo playboy Elon Musk per salvare Tony Stark (Robert Downey Jr.) che, come è stato svelato nel trailer di Avengers: Endgame, si sta allontanando impotente nello spazio mentre sta esaurendo le risorse vitali.

Stark è stato lasciato malconcio e ferito sulla superficie devastata di Titano dopo aver subito una brutale sconfitta per mano di Thanos (Josh Brolin) in Avengers: Infinity War, ed è ora abbandonato nello spazio accanto alla figlia adottiva di Thanos, Nebula (Karen Gillan).

I fan hanno scherzosamente raggiunto la NASA sui social media per inviare una missione di soccorso dopo il Vendicatore corazzato, che in un messaggio registrato da l’addio alla fidanzata Pepper Potts e ci dice che il cibo e le scorte d’acqua si sono ormai esaurite e nongli resta poi molto da vivere.

La NASA ha risposto alla raffica di tweets domenica, tweetando a sua volta in maniera ironica.

“As we know, the first thing you should do is listen in mission control for “Avengers, we have a problem”. But if he can’t communicate, then we recommend ground teams use all resources to scan the skies for your missing man.” citando se stessa e la missione Apollo.

Il genio dietro SpaceX e Tesla ha risposto a tutto questo con un tweet che fa riferimento al suo cameo in Machete Kills, che vede Musk, che appare come se stesso, stringere la mano all’ex agente Federale Machete (Danny Trejo) prima di mandarlo nello spazio.
Musk, che è stato soprannominato “la vera incarnazione di Iron Man” in un recente documentario, in precedenza è apparso come se stesso in un cameo nel 2010 nel film Iron Man 2, dove si è mostrato in buoni rapporti con Tony Stark, quindi c’è ancora speranza per il nostro Avengers preferito.

Avengers: Endgame sarà nelle sale italiane il 24 aprile 2019.

Leggi anche:

NASA: nuove costellazioni ispirate ai personaggi Marvel

Chris Evans: L’ultima battuta di Captain America in Avengers 4 sarà davvero stupida

Jeremy Renner rompe il suo silenzio su Avengers: Endgame

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Avengers: Endgame – Captain America S.H. Figuarts Bandai Cap vs Cap Edition, la recensione

Grazie a Vendiloshop.it abbiamo messo le mani su una delle ultime action figure di casa Bandai...

Tesla: Panasonic produrrà le nuove batterie?

Dopo gli annunci di Tesla durante il Battery Day, riguardante le nuove celle 4680,...

Marvel’s Avengers: il calo delle vendite colpisce Square Enix!

Inizialmente, Marvel's Avengers aveva riscosso molto successo puntando anche sull'hype generato tra i fan....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

L’artista di Avengers: Endgame rivela un nuovo Thanos

Nonostante Avengers: Endgame sia uscito da quasi due anni, ci sono ancora alcuni dettagli che vengono svelati in questo periodo. L'ultimo viene da un...

Marvel: Tony Stark mette alla prova la sua nuova armatura nell’anteprima di Iron Man #1

La Marvel Comics ha rilasciato un'anteprima di Iron Man #1 scritto da Christopher Cantwell (Doctor Doom) e disagnato da CAFU, che arriverà negli USA...

Avengers Endgame: I Nendoroid di Star-Lord e del Doctor Strange da Good Smile Company

Anche il Doctor Strange e Star-Lord si uniscono alla collezione di Nendoroid di Good Smile Company tratti da “Avengers: Endgame”. Io Stregone Supremo e Star-Lord...

Avengers Endgame: Thanos e Thor “Final Battle Edition” per la linea S.H.Figuarts

Tamashii Nations annuncia l’uscita ufficiale di altri due personaggi del Marvel Cinematic Universe per la linea S.H. Figuarts. Questa nuova versione di Thanos e del Dio del Tuono Thor...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img