back to top

La Quarta Stagione di My Hero Academia potrebbe slittare

My Hero Academia è una delle serie più attese per il ritorno nel 2019,  circolano voci sulla quarta stagione, l’anime tornerà come previsto?

Recentemente, un famoso fan-blog giapponese ha suscitato l’interesse dei fan quando ha condiviso un articolo sulla quarta stagione. Hero Aca ha pubblicato un pezzo analizzando dettagli della trasmissione sulla prossima stagione di My Hero Academia. A quanto pare, l’anime o entrerà in competizione con un altro oppure la sua uscita sarà posticipata.

Secondo i traduttori, la rete YTV potrebbe rinunciare alla proiezione della stagione 4 di My Hero Academia o posticipare la sua uscita. La voce è iniziata non appena il canale ha confermato che un nuovo anime intitolato MIX andrà in onda nella fascia oraria in cui viene trasmesso solitamente l’anime supereroistico. La nuova serie sarà presentata in anteprima nell’aprile 2019, quindi sarà in competizione diretta con My Hero Academia, quindi ci diverse cose che YTV può fare.

La rete televisiva giapponese, potrebbe essere costretta a cedere la sua trasmissione ad un’altra rete. Il My Hero Academia dovrebbe debuttare nella primavera 2019 come già successo per le ultime tre stagioni, ma non può mantenere il suo solito slot su YTV. Questo potrebbe significare che la rete sta valutando se spostare l’orario di trasmissione dell’anime. 

Sfortunatamente, è possibile che My Hero Academia stia rallentando la produzione nella quarta stagione. Se lo show debutterà in estate o in autunno 2019, YTV sarebbe libera di trasmettere MIX senza cambiare i suoi programmi. Ci auguriamo che My Hero Academia torni in primavera come previsto. In ogni caso, i Netizen stanno tenendo d’occhio le pagine social  ufficiali di YTV per qualsiasi aggiornamento sul caso.

Continuate a seguire Nerdpool.it per essere sempre aggiornati su My hero Academia!

Leggi anche:

Bakugo dimostra di essere un eroe

My hero Academia: quanto sono potenti le classi

I 3 character design di Gogeta

CORRELATI