back to top

Hellboy – I primi test sono positivi

I reboot e i remake sono sempre un terreno scivoloso per le case di produzione e il nuovo film su Hellboy non è da meno.

La Lionsgate ha voluto sincerarsi che il pubblico fosse pronto ad un nuovo film su Red, proiettando, come spesso si fa, il film prima della data ufficiale di uscita.
Il canale YouTube Mr. H Reviews ha raccolto le testimonianze di chi ha potuto vedere il film in anteprima.

Hellboy Lionsgate

I risultati sono altamente confortanti per la Linosgate che ha ricevuto delle ottime critiche da parte di coloro che hanno visto il nuovo Hellboy.

Secondo le fonti dello youtuber il nuovo film è incredibilmente violento e in linea con il personaggio del fumetto. 
La pellicola inoltre non si prende sul serio, rendendo estremamente godibile la visione a tutti.

La Lionsgate può quindi essere cautamente positiva e sperare nel successo del film.

Red

Il paragone con il film di Del Toro, però, è praticamente immediato, e lo stesso problema se lo sono posti anche gli sceneggiatori del film: Ron Perlman e Mike Mignola.

“Quando abbiamo iniziato a lavorare sul progetto avevamo intenzione di continuare la storia iniziata da Del Toro, ma sarebbe stata un’idea vincente con un nuovo regista? Abbiamo deciso quindi di rifare tutto. Neil (Marshall) è un regista di film horror e allora perché non dare un’impronta più dark al film? Se devi scegliere qualcuno, fagli fare quello che sa fare meglio. Abbiamo deciso di creare un nuovo personaggio più fedele ai fumetti”

Il film su Red uscirà nelle sale italiane il 12 Aprile 2019 negli States.

CORRELATI