Navicella Saiyan sbarca in Giappone!

L’iconico mezzo di trasporto Saiyan in un centro commerciale

Chi non ha mai sognato di salire su una navicella Saiyan, di quelle viste nella serie Dragon Ball Z?
Molti fans giapponesi hanno avuto la possibilità di vedere una di queste navicelle da vicino.

Con il film Dragon Ball Super: Broly, in uscita il 14 Dicembre, è stata posta nel centro commerciale Urban Dock LaLaport Toyosu una fantastica riproduzione di queste navicelle.

Alcuni fortunati hanno avuto la possibilità di sedersi nell’abitacolo e di provare gli scouter tipici dei Saiyan. Non solo hanno potuto rilevare i loro livelli di potenza ma anche quelli dei loro “nemici”.
Il film, come sappiamo, rispolvera la coltura Saiyan soffermandosi sulla società del pianeta Vegeta, dove gli scouter e le navicelle tonde tornano a riempire gli schermi.

Questa è stata un’ottima manovra pubblicitaria, resa indimenticabile anche per gli effetti visivi che l’hanno accompagnata. Nuvole di fumo e vibrazioni hanno contornato l’esperienza vissuta in questo centro commerciale.
Questa navicella è diventata uno dei gadget più iconici del franchise di Dragon Ball ed avrà un ruolo fondamentale anche nel film di Dragon Ball Super.

Senza fare spoiler, possiamo affermare che sarà elemento importante anche per Paragus e Broly, gli antagonisti di questo film.

Leggi anche:

CORRELATI