IN EVIDENZA

Nier Automata in arrivo a Febbraio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che NieR:Automata Game of the Yorha Edition arriverà su PlayStation 4 e su PC (STEAM) il 26 febbraio 2019

 Dopo aver venduto più di 3,5 milioni di copie fisiche e digitali dalla sua uscita, NieR: Automata, il pluripremiato GdR d’azione post-apocalittico di casa Square Enix, torna con la nuova edizione.
Già dai suoi esordi, ha ricevuto moltissime recensioni positive in tutto il mondo grazie alla profonda ed accattivante storia creata dal director Yoko Taro, alla pluripremiata colonna sonora creata da Keiichi Okabe e alle sue fantastiche e frenetiche battaglie in 60fps.

Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR: Automata è l’unione perfetta tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo in un fantastico e desolato open world. Il giocatore dovrà combattere nei panni degli androidi 2B, 9S e A2 in una battaglia per riportare il mondo nelle mani dei loro creatori umani.

NieR:Automata Game of the YoRHa Edition include il gioco base e vari contenuti digitali come l’Espansione 3C3C1D119440927 e skin dedicate.

Advertising

Il gioco sarà disponibile in formato digitale su PlayStation®4 e PC (STEAM) dal 26 febbraio 2019. Una versione fisica sarà inoltre disponibile per PlayStation®4.

Per aggiornamenti e news quotidiane, stay tuned su NerdPool.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...