One Piece, episodio n.864, Jinbe in battaglia contro Big Mom

Nell’episodio n.864 dell’anime di One Piece vediamo finalmente Big Mom faccia a faccia con la ciurma di Cappello di Paglia, che ora devono proteggere il Thousand Sunny dall’imminente incendio. Ancora una volta i pirati devono dare il meglio di sè in battaglia. 

https://youtu.be/DVWO1BVgneY

Quando Big Mom sbarca sulla Sonny, Jinbe  le dice che la sua torta nuziale non è lì perché Perospero le ha mentito. Questo fa arrabbiare ancora di più la Big Mum e lo attacca.  Jinbe evita il suo attacco, ma riesce a incendiare l’intera nave.

Jinbe usa il suo Ocean Current Shoulder Throw e temporaneamente ferma anche Big Mom. Successivamente usa il suo Vagabond Drill e colpisce Big Mom proprio nello stomaco. E ‘un attacco così forte, infatti, che è abbastanza per mandare completamente dalla nave Big Mom. Zeus la prende prima che lei possa cadere nell’oceano, e in realtà è solo arrabbiata ulteriormente dopo questo attacco.

Jinbe ha sempre dimostrato di essere un grande alleato, si è impegnato a unirsi alla ciurma di cappello di paglia come membro permanente. Il suo coraggio gli permette di resistere facilmente contro qualcuno come Big Mom, e questo rafforza la fiducia che la ciurma ripone in lui. Oltre alla sua abilità di combattente, c’è il suo ruolo di nuovo timoniere del Sunny che è di grande aiuto contro i nemici di Cappello di Paglia.

Leggi anche:

One Piece Spoiler Capitolo 926

One Piece numero 88 – Recensione

CORRELATI