back to top

Pokemon: The Power of Us- in arrivo il 21esimo film!

Pokemon: The Power of Us sta arrivando anche in Italia e potrebbe essere il nostro nipponico regalo di Natale!

Ebbene sì, carissimi fan di Pikachu Eevee : la nostra infanzia ci sta chiamando a gran voce! Come Broly in Dragon Ball Super, anche i Pokemon riprendono uno dei loro personaggi leggendari: Lugia.

A differenza degli altri lungometraggi, Pokemon: The Power of Us (tradotto in italiano Pokemon: in ognuno di noi) è ora disponibile in inglese, su Amazon Prime Video, iTunes e Google Play.

Pokemon: The Power of Us è stato proiettato in anteprima il 14, 26 e 28 Novembre ad un evento organizzato da Fathom Events, e il 1 Dicembre 2018 è stato proiettato per l’ultima volta. A partire dal 8 Dicembre, i fan hanno potuto vedere il nuovo lungometraggio direttamente su Disney XD, nel totale relax delle loro case.

Pokemon

E di cosa parla questo film?

“Racconta la storia di Ash e Pikachu,mentre viaggiano fino ad un piccola città sul mare. Al loro arrivo  incontreranno nuovi compagni dai caratteri più disparati: un giovane atleta, un bugiardo patologico, un ricercatore timido, una vecchia signora acida, e una bambina con un grande segreto.

Tutti gli anni, gli abitanti si riuniscono per celebrare il Pokemon leggendario Lugia, il quale ha salvato la città molti anni prima. Improvvisamente,cominciano ad accadere diversi incidenti e servirà l’aiuto di Ash e del suo fidato Pikachu per salvare la situazione”

Al momento sappiamo che il film sarà disponibile in Italia tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019 , quindi incrociamo le zam….dita e speriamo che Ash e Pikachu arrivino presto anche qui da noi!

Leggi anche:

Shadow of the Tomb Raider – Pubblicata la versione di prova

Dragon Ball Super: Broly – alcuni echi dal passato

CORRELATI