back to top

Asdivine Hearts II – Presto su Steam e Xbox One

E’ stato annunciato, da parte di KEMCO, il rilascio di Asdivine Hearts II per Xbox One X, Xbox One e Windows 10 per Pc. Il rilascio è previsto per il 21 Dicembre mentre i preordini sono attivi  fin da subito!

Asdivine Hearts II, gioco sviluppato da Exe Create Inc., si presenta come un gioco Indie rpg classico, con delle piccole meccaniche differenti dal solito, come ci hanno abituato i giochi della KEMCO. Se vi interessano quest’ultimi potete controllare a questo LINK, gli altri annunci e giochi rilasciati.

Trama

La storia segue quella del primo capitolo di Asdivine Hearts. Sono passati due anni da allora, Zack e i suoi amici si ritrovano in un’altra avventura, ma questa volta dovranno salvare il mondo parallelo di Archelio, il quale si trova sul punto d’essere ricoperto tutto di ghiaccio. Non mancheranno gli imprevisti, nuovi alleati, nuovi nemici ed una trama tutta da scoprire

Giocabile anche come prima esperienza

Giocare al primo capitolo ti permette di entrare più in sintonia con i personaggi, ma nonostante sia una bella esperienza il gioco del primo capitolo, i giocatori potranno saltare direttamente a Asdivine Hearts II. Senza rovinare il gusto di questo nuovo capitolo.

CORRELATI