Left Alive: nuovo Gameplay Trailer

0

Square Enix ha svelato altri dettagli sul gameplay e sulle strategie che i giocatori potranno usare durante i combattimenti, e al di fuori di essi, nell’atteso sparatutto d’azione e di sopravvivenza Left Alive.

Left Alive

Ambientato a Novo Slava, una città distrutta dalla guerra, questo nuovo trailer ci mostra come i giocatori dovranno affidarsi solo al loro istinto. Che gli servirà per trovare una strada per la sopravvivenza usando meccaniche furtive, fabbricando oggetti, trappole e altro ancora. Il mondo scuro e crudo di Left Alive è ricolmo di sfide. I giocatori dovranno studiare i possibili esiti delle loro interazioni con gli altri sopravvissuti. Tali esiti potranno influenzare in modo positivo o negativo le rispettive probabilità di sopravvivenza.

Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4 e Steam dal 5 marzo 2019. I collezionisti più sfegatati potranno acquistare la Mech Edition disponibile in quantità limitate. Oltre ad un box da collezione, la Mech Edition include un’action figure del Volk creata da Takayuki Yanase, un artbook con copertina rigida di 80 pagine e una confezione Steelbook esclusiva.

Per vedere tutte le altre notizie di NerdPool relative ai videogiochi e non perderti proprio nulla clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui