back to top

L’Uomo Ragno e Venom presto nello stesso film?

Jeff Pinkner pare abbia ha confermato (in un’intervista, ora rimossa, al canale YouTube “Discussing Film” che su Venom 2  potrebbe esserci Spider-Man.

“Senza poter svelare nulla di cui non posso parlare, non è una cosa impossibile. Spider-Man potrebbe avere un ruolo fondamentale nei prossimi film… penso che chiunque sia coinvolto nel progetto sia entusiasta riguardo a un film incentrato su Spider-Man e Venom.”

Ecco che quindi la bomba è sganciata.

Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe di un plot twist impensabile sino a n istante fa, non solo per i fan del tessiragnatele ma per tutti i fan del fumetto.

Quando ogni speranza era persa, ecco che all’orizzonte pare profilarsi un nuovo scontro tra l’Uomo Ragno ed Eddie Brock (Tom Hardy).
Speriamo che invece non sia altro che una battuta fatta per tenere alto l’hype tra i fan, perché dubitiamo fortemente che i Marvel Studios decideranno di “prestare” a loro volta lo Spider-Man di Tom Holland, che ricordiamo essere ancora in mano a Sony,  per un progetto che pare completamente avulso dal futuro prossimo venturo del Marvel Cinematic Universe.

Venom

Venom è uscito nelle sale italiane il 4 ottobre, mentre il sequel, si mormora potrebbe arrivare nei cinema americani ai primi di ottobre del 2020. Pinker, che ha già co-sceneggiato il primo film insieme a Scott Rosenberg e Kelly Marcel, potrebbe però non lavorare al secondo capitolo.

Leggi anche:

Venom e il possibile ritorno di Spider-Man in Sony

Sony – Due spinoff di Spider-Man pronti

Venom 2: confermato il sequel

CORRELATI