Pixar annuncia il titolo ufficiale del prossimo film!

Con un post su Instagram, la società di Emeryville annuncia sia il cast vocale principale che il titolo ufficiale del loro prossimo film, Onward.

Come al solito la Pixar pesca a piene mani tra i grossi calibri per i propri cast vocali, e anche per questo Onward non è da meno.
Figurano tra le scelte: Chris Pratt, Tom Holland, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer.

Ambientato in un mondo di fantasmi di periferia, il nuovo film Disney Pixar, intitolato Onward, parla della storia di due fratelli elfi adolescenti che intraprendono una straordinaria missione per scoprire se c’è ancora un po’ di magia lasciata là fuori.

“Alla Pixar cerchiamo di creare storie che provengano da una sorta di verità personale” ha detto Scanlon “Questo film è stato ispirato dalla mia relazione con mio fratello”.

Secondo i registi, hanno assemblato un cast di voci oniriche per aiutare a dare vita ai personaggi chiave.

“Chris porta parti uguali cuore enorme e umorismo fantastico al suo personaggio” ha detto Rae.
“Tom ha un fascino e una sincerità contagiosi che ti fanno guadagnare il meglio in ogni personaggio che interpreta.” gli ha risposto Scanlon.
“Non c’è nessuno più divertente di Julia” ha continuato “ma offre anche un lato cordiale e affettuoso al suo personaggio.”
“Ottavia può fare tutto” ha detto Rae. “Siamo particolarmente entusiasti della profondità e dell’umorismo che lei apporta al suo personaggio.”

Il film sarà nelle sale il 6 marzo 2020.

Leggi anche:

Dark Phoenix: il regista spiega il perché del ritardo

NerdPool consiglia: Girl Boss

Doctor Strange 2 – Confermato il regista del primo film

CORRELATI