spot_imgspot_img

Attacco dei giganti, nuove illustrazioni della terza stagione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

 L’attacco dei Giganti non arriverà prima di aprile 2019, nel frattempo però sono uscite delle nuove illustrazioni dei personaggi della terza stagione.

Come si può vedere dal tweet, sono state rese pubbliche due immagini che ritraggono Eren e Levi. Il primo  mostra le catene spezzate con cui era imprigionato nella grotta di Rod Reiss. Il secondo, invece, è in una posizione d’attacco grazie allo strumento di manovra tridimensionale.

La terza stagione de L’attacco dei Giganti, tornerà a partire da aprile 2019 con i 13 episodi finali della terza stagione. In Italia come al solito sarà distribuito sulla piattaforma streaming VVVVid . Questi episodi faranno riferimento fino al volume 22 del manga, che si trova attualmente al volume 27 e si vocifera sia ormai prossimo alla conclusione.

Inoltre qualche giorno fa la nota rivista giapponese dedicata all’animazione: Animedia, ha pubblicato all’interno del suo nuovo numero un inserto speciale dedicato ad Attacco dei Giganti Stagione 3

All’interno della rivista, compaiono nuovi artwork dedicati al personaggio di Levi, uno dei protagonisti assoluti durante la terza stagione anime de L’Attacco dei Giganti.

La serie Attacco dei giganti scritta da Hajime Hisayama e pubblicata in Italia da Planet manga, segue il tentativo di Eren Jaeger, Mikasa Ackerman e Armin Arlet di liberare l’umanità dalla minaccia dei giganti, esseri enormi e deformi che divorano ogni umano che vedono. Costretti a vivere confinati tra mura alte più di cinquanta metri, con l’aiuto dell’armata ricognitiva, il trio si avventurerà nel mondo esterno per trovare mezzi e conoscenze che permettano finalmente di distruggere il giogo dei mostri.

Leggi anche:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceEveryeye

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Federica Borghi
Scienziata politica, geneticamente Nerd, lettrice compulsiva di carta stampata, il suo futuro è Digital.

POTREBBERO INTERESSARTI: