Yuletide: tutto sull’evento invernale di Battlerite Arena e Royale

La mega patch invernale Yuletide è arrivata su Battlerite

Oltre al layout tematico e a Shen Rao, nuovo interessante champion su cui trovate qui una prima analisi, le novità che Yuletide porta con sé sono molteplici.

Per Battlerite, sia Arena che Royale, si tratta infatti di una vera e propria mega patch.

Diverse le modifiche per cercare di bilanciare e migliorare il gioco, specie su Battlerite Royale, ma anche diversi nuovi contenuti estetici.

Tre le skins invernali nuove, per i tank Ruh Kaan e Bakko e per la già glaciale e devastante Alysia.
Di seguito vi mostriamo un immagine a riguardo.

Battlerite Winter Skins Royale Arena patch

Su Battlerite Royale arrivano, oltre al già citato Shen Rao, anche Lucie e Poloma, support nella versione Arena.

Inoltre, sempre su Talon Island, similarmente a quanto successo per l’evento di Halloween, ci sono dei goblins da trovare e sconfiggere per raccogliere le loro sacche.

Si possono lanciare palle di neve all’avversario, rendere una superficie ghiacciata e ci può trasformare in una testa di pupazzo di neve arrabbiato che inghiotte ogni cosa sul suo cammino.
Drop leggendario dai goblins è infine la maschera che trasforma in un’alce rabbiosa pronta a caricare un attacco.

Se su Battlerite Royale la leaderboards è stata resettata, sull’Arena è iniziata la quinta stagione e son stati introdotti nuovi sponsors, con quindi nuove e molteplici ricompense ottenibili ingaggiandoli e completando poi gli obiettivi giornalieri.

Su entrambi i giochi, al posto delle silver chests, ci saranno, sia come premi per i livelli che come acquistabili, le ice.
Tre gli obiettivi speciali, settimanali, che daranno come ricompense, nel totale, sino a sei ice chests ed una arctic chest.

Rilasciata anche una nuova epic mount, l’alce rabbiosa che, assieme alle skins, è come sempre condivisa tra i due giochi della Stunlock, se posseduti entrambi.

champions che lo scorso anno non avevano ricevuto una posa e/o l’arma invernale, ora le hanno disponibili e con questa patch son state introdotte anche le prime emotes.

Yuletide durerà sino al 30 gennaio 2019.

Per ulteriori informazioni sull’evento potete consultare il sito ufficiale di questo franchise della Stunlock Studios.

Siete pronti a combattere?

Cosa ne pensate di questa nuova patch? Preferite Battlerite in versione Arena od in versione Royale?
Fatecelo sapere nei commenti qui sul sito o sui nostri social e continuate a seguirci per questa ed altre news su NerdPool.it!

Se questo articolo vi è interessato, vi consigliamo anche:

CORRELATI