Dragon Ball: Adidas e Shenron esaudiranno un desiderio

Adidas ha dichiarato di aver preparato diversi modelli dedicati ai personaggi più amati di Dragon Ball. A poco tempo dall’uscita del film Dragon Ball Super: Broly, il marchio tedesco ha annunciato che insieme a Shenron esaudiranno un desiderio.

Proprio il potente Dio Drago avrà dedicati due modelli di scarpe: uno ne  richiama i colori con il verde più chiaro per la base ed uno più scuro per le striature, a cui si uniscono inserti color oro che richiamano la pancia di Shenron; il secondo ha una colorazione più curiosa. Il tema infatti cambia dal verde-oro, al nero-oro.

Probabilmente il secondo modello si ispira al cielo nero e all’aura d’orata che si manifestano quando il drago viene evocato. 

Queste fantastiche, nuove scarpe saranno disponibili dal 22 Dicembre e vendute in una speciale confezione.

Rappresentano  la quarta e ultima collaborazione tra il grand marchio di abbigliamento sportivo ed uno dei più famosi anime che ha conquistato per intere generazioni milioni di fan nel mondo.

Sono stati creati e messi già in vendita nei mesi scorsi altri modelli dedicati a Goku, Vegeta, Gohan, Freezer, Cell e Majin Bu.

Leggi anche:

Dragon Ball Super – Broly: Finalmente la data di uscita in Italia

Dragon Ball Super – Broly: dettagli sulla giovinezza di Freezer

La potenza di Paragus

CORRELATI