Dragon Ball Super, usciti due nuovi promo per la serie tv

Il film Dragon Ball Super: Broly, ora in uscita, lascerà di nuovo spazio alla produzione della serie tv.

Quando la serie Dragon Ball Super è stata bruscamente interrotta per permettere lo sviluppo del nuovo film Dragon Ball Super: Broly, la maggior parte dei fan ha avuto una sola reazione immediata:
“Deve per forza essere bellissimo!”

Bene, le prime recensioni e le reazioni a Dragon Ball Super: Broly sembrano indicare che il ritardo della serie valeva davvero l’attesa per questo nuovo film. Ora, alcuni nuovi promo di Dragon Ball sono stati tweetati da parte dei fan, che sono letteralmente elettrizzati, poiché i disegni sembrano indicare un cambiamento importante nel design dell’animazione della serie tv di Dragon Ball Super, che inizierà dopo l’uscita di Broly.

Questo primo promo mostra una versione di Goku che è più vicina nel design a ciò che il regista Tatsuya Nagamine e il direttore dell’animazione Naohiro Shintani hanno fatto per rinnovare l’aspetto di Dragon Ball Super per questo nuovo film.

Un secondo tweet ci fa invece vedere Bulma disegnata nella stessa maniera di Dragon Ball Super: Broly, sulla stessa linea grafica della promo su Goku:

Dragon Ball Super: Broly sarà presto nei cinema, e i fan stanno rapidamente iniziando a farsi delle domande e a speculare su cosa sarà la nuova serie, considerata ormai una vera e propria Dragon Ball Super: Broly 2.0.

Blizzard, la theme song del film.

Il manga ha già superato gli eventi dell’anime come il Torneo del Potere, così come gli eventi di Broly.

Nel fumetto è stato introdotto il nuovo arco Galactic Patrol Prisoner, che vede Goku e Vegeta contro la potente Pattuglia Galattica.
Questo story-arch è il primo a essere co-disegnato dal successore scelto da Akira Toriyama, il mangaka Toyotaro. Nonostante sia appena iniziato, Galactic Patrol Prisoner sta già dimostrando di avere potenzialmente un enorme impatto sulla serie, introducendo un nuovo cattivo e possibilmente riportando in vita un vecchio malvagio.

Dopo che Broly ha regalato ai fan un’esperienza unica nel suo genere, parlando di Dragon Ball, la prossima serie animata dovrà continuare sullo stesso tenore, specie adesso che abbiamo finalmente anche l’azione intergalattica con Galactic Patrol Prisoner!

Dragon Ball Super: Broly uscirà ufficialmente in Giappone a dicembre, quindi i fan potranno vedere presto in azione il Super Saiyan Blue Goku.

Funimation porterà il film negli Stati Uniti il ​​16 gennaio. Dragon Ball Supercurrently trasmette il suo doppiaggio inglese su Adult Swim durante il blocco di programmazione Toonami il sabato sera alle 9:30 pm.
È anche disponibile per lo streaming su Funimation e Amazon Video.
La versione in lingua giapponese della serie è completa e disponibile per lo streaming su FunimationNOW, VRV e Crunchyroll.

Leggi anche:

Dragon Ball Super – Broly: Finalmente la data di uscita in Italia

Dragon Ball Super: Broly – alcuni echi dal passato

Dragon Ball Super: Broly – Bandai annuncia le nuove figuarts

CORRELATI