Human Fall Flat ha un nuovo livello notturno Dark

Curve Digital annuncia la nuova espansione gratuita, Dark, per Human Fall Flat

Il pluriacclamato platform di rompicapi basato sulla fisica di No Brakes Games, Human: Fall Flat, ha ottenuto un nuovo livello gratuito, Dark, con un aggiornamento su Steam. Nel 2019, il livello gratuito sarà disponibile anche per le versioni PlayStation 4, Nintendo Switch  e Xbox One.


In Dark, Bob sta sognando una zona notturna. Tra rompicapi complessi e aggeggi subdoli, Dark vedrà i giocatori impegnati a maneggiare magneti, sfruttare l’elettricità e ovviamente gestire la fisica traballante di Bob! Il livello è giocabile sia da soli che in multiplayer.

Oltre al nuovo capitolo, da oggi è disponibile anche un nuovo set di quattro skin a tema natalizio. Nel 2019, sono previsti altri nuovi contenuti per Human: Fall Flat, tra cui nuovi livelli e skin.

Human: Fall Flat ha venduto più di 4 milioni di copie su tutte le piattaforme. Dopo aver debuttato su PC, Mac e Linux nel 2016, è stato poi lanciato anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco ha raggiunto la Top 5 del Nintendo eShop in Europa, Stati Uniti e Giappone, avvicinandosi a un altro celebre tuttofare baffuto. Nel frattempo su PlayStation Store, il gioco è entrato nella Top 10 di dicembre negli Stati Uniti. 

CORRELATI