PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Human Fall Flat ha un nuovo livello notturno Dark

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Curve Digital annuncia la nuova espansione gratuita, Dark, per Human Fall Flat

Il pluriacclamato platform di rompicapi basato sulla fisica di No Brakes Games, Human: Fall Flat, ha ottenuto un nuovo livello gratuito, Dark, con un aggiornamento su Steam. Nel 2019, il livello gratuito sarà disponibile anche per le versioni PlayStation 4, Nintendo Switch  e Xbox One.


In Dark, Bob sta sognando una zona notturna. Tra rompicapi complessi e aggeggi subdoli, Dark vedrà i giocatori impegnati a maneggiare magneti, sfruttare l’elettricità e ovviamente gestire la fisica traballante di Bob! Il livello è giocabile sia da soli che in multiplayer.

Oltre al nuovo capitolo, da oggi è disponibile anche un nuovo set di quattro skin a tema natalizio. Nel 2019, sono previsti altri nuovi contenuti per Human: Fall Flat, tra cui nuovi livelli e skin.

Human: Fall Flat ha venduto più di 4 milioni di copie su tutte le piattaforme. Dopo aver debuttato su PC, Mac e Linux nel 2016, è stato poi lanciato anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco ha raggiunto la Top 5 del Nintendo eShop in Europa, Stati Uniti e Giappone, avvicinandosi a un altro celebre tuttofare baffuto. Nel frattempo su PlayStation Store, il gioco è entrato nella Top 10 di dicembre negli Stati Uniti. 

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img