Harbinger Renegade n. 2 e Harbinger Wars 2: venti di rivoluzione!

spot_imgspot_img

Il 19 dicembre 2018 sarà una data da ricordare per l’universo VALIANT in Italia: in quel giorno gli psioti reietti “guidati” da Peter Stanchek faranno ritorno in tutte le fumetterie, librerie e Amazon… in una doppia declinazione! Il secondo volume di HARBINGER RENEGADE e il volume unico HARBINGER WARS 2, inizio di un nuovo grande evento, saranno entrambi disponibili sul territorio nazionale in quel giorno.

Preparate i pollici… tutti pronti a sfogliare delle storie infuocate?

LE AUTORITÀ SARANNO SOVVERTITE, UNA MENTE ALLA VOLTA!

L’ex allievo di Toyo Harada, Alexander Solomon, uno psiota con il potere di predire e analizzare i futuri possibili, ha atteso a lungo questo momento: con gli Harbinger Renegades(ovvero Peter Stanchek, Faith, Kris Hathaway e Torque)ora riuniti in seguito alle sue segrete manipolazioni, può mettere in atto la sua mossa finale.

Ma Solomon non è l’unico in azione: il maggiore Charlie Palmer ha messo in servizio attivo una nuova divisione militarizzata dei cacciatori di psioti noti come H.A.R.D. Corps, e la squadra è pronta a fare il suo dovere mettendo a ferro e fuoco le principali città americane.

La strada che porterà ad HARBINGER WARS 2 inizia qui, con una violenza che si ripercuoterà in tutto il Valiant Universe.

L’INIZIO DI UN NUOVO GRANDE EVENTO CHE STRAVOLGERÀ TUTTO!

Il mondo intero è pervaso da una nuova, terribile consapevolezza: ogni persona può nascondere in sé poteri latenti in grado di aiutare o minacciare il resto dell’umanità. L’America non sta a guardare e autorizza l’agenzia Omen a prendere il controllo, con l’ausilio del suo braccio armato H.A.R.D. Corps.

Sul fronte opposto Livewire guida il nuovo gruppo di giovani promesse “Secret Weapons”, mentre Peter Stanchek è braccato in tutto il Paese, intenzionato più che mai a infoltire le fila degli Harbinger Renegade.

Lo scontro è ormai inevitabile e nel turbine d iviolenza, legami distrutti e rancori risvegliati, non mancherà il coinvolgimento dei più grandi guerrieri del pianeta: Ninjak, X-OManowar e Bloodshot.

La guerra sta per iniziare e a farne le spese sarà l’intero universo Valiant.

Dal 19 Dicembre 2019 HARBINGER RENEGADE n. 2 e HARBINGER WARS 2vol. unico saranno disponibili in fumetteria, libreria e Amazon!

VALIANT 94

  • HARBINGERRENEGADE n.2
  • R. Roberts, D. Robertson, J.J. Ryp, D. Rodriguez
  • 17×26, B, col, pp.144, € 9,90
  • Data di uscita: 19/12/2018,in fumetteria, libreria e Amazon

VALIANT 95

  • HARBINGER WARS 2 vol. unico
  • M. Kindt, E. Heisserer, T.Giorello, R. Allén, A. Pollina, D. Rodriguez, P.Martín
  • 17×26, B, col, pp. 160,€ 10,90
  • Data di uscita:19/12/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

CORRELATI

×