Voltron: Legendary Defender, è uscito il secondo trailer

 Voltron: Legendary Defender arriverà oggi 14 dicembre sulla piattaforma streaming Netflix, ma nel frattempo è uscito l’ultimo trailer ufficiale. Questa sarà l’ottava ed ultima stagione.

Grazie a DreamWorks TV, possiamo dare uno sguardo a ciò che ci aspetta da questa ultima stagione di Voltron: Legendary Defender . Il trailer mostra pochi dialoghi ma molte scene interessanti. Il trailer parte con alcuni flashback riguardanti l’Impero Galra e il suo passato, per passare ad alcuni scorci della storia di Altea. Termina poi con una delle guerre galattiche più grandi mai viste. I paladini partono per la guerra con i loro  mecha terrestri ma, a quanto pare, l’universo nasconde minacce ben peggiori di quella Galra, minacce che la coalizione Voltron non si aspetta.

Voltron: Legendary Defender è stato creato nel 2016 da Netflix e DreamWorks Animation. E’ il quarto grande progetto televisivo a portare il nome di Voltron con i co-showrunner Joaquim Dos Santos e Lauren Montgomery a supervisionare la serie. La serie è liberamente ispirata all’anime giapponese Beast King GoLion e diventa uno dei migliori programmi originali di Netflix.

Trailer n.1

CORRELATI