PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fortnite: Epic games contro leaks e cheats

Epic Games a quanto pare ha intrapreso già delle azioni legali e praticamente forzato FNBRLeaks a chiudere i suoi account sui vari social media a causa dei leaks.

Tramite una lettera la casa di produzione ha chiesto infatti di eliminare ogni contenuto relativo alla Epic Games stessa.
Dopo dei giorni ha mandato una vera e propria “cease and desist letter” (corrispondente ad un’italiana diffida) a FNBRLeaks.
Preston, il proprietario di FNBRLeaks ha dichiarato che questa lettera è arrivata assieme ad accuse di leaks anche per l’utilizzo di data mining.

Da un’immagine messa su Discord da “Scenario“, uno dei membri dello staff di FNBRLeaks, riguardante il documento ricevuto, l’accusa sarebbe quella di aver rovinato il gioco a milioni di persone che giocano e/o guardano Fortnite.
Questo anticipare i contenuti del gioco avrebbe anche un impatto negativo su coloro che lavorano sodo per creare ed aggiornare Fortnite stesso secondo la Epic.

Per meglio chiarire la siturazione, la Epic Games ha rilasciato ora una dichiarazione ad Eurogamer:

“Il proprietario di questo account ed altri promuovono e pubblicizzano la vendita di mod/cheats per il gioco, il che viola i nostri termini di servizio. Questo non è correlato direttamente al data mining o al leaking”.

Fortnite Epic Games leaks cheats

La “cease and desist” conterrebbe sei richieste però, di cui le prime due sembrano riguardare problemi di legalità dovuti al “modding” e l’aggiramento delle misure di sicurezza della Epic riguardanti codici protetti da copyright.
Nel quinto punto del documento si tratta più specificatamente di acquisizione non autorizzata di informazioni confidenziali e protette da copyright, attraverso l’utilizzo di data mining.

Come continuerà la questione si scoprirà, ma nel frattempo la Epic Games ha ottenuto che FNBRLeak chiudesse parte dei suoi account social (Twitter, Discord, Youtube per ora).
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sul sito o sui nostri social.
Per questa ed altre news, continuate a seguirci su NerdPool.it!

Se questo articolo vi è interessato vi consigliamo:

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Fortnite: trova libri di ricerca da Siepi d’Agrifoglio e Parco Pacifico

Le sfide della settimana 8 di Fortnite capitolo 2 stagione 6 sono attive. Come al...

Fortnite: come guidare da Durrr Burger a Pizza Pit senza uscire dal veicolo

Le sfide della Settimana 8 della Stagione 6 di Fortnite sono attive. Ci sono sette...

Fortnite: come sbloccare gratis il piccone Piranha

Negli ultimi giorni su Fortnite Capitolo 2 è iniziato l'evento Caos Creativo, una serie...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,861FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Fortnite, Stagione 6: svelata la skin di Batman Corazzato!

Come ben saprete, stanno arrivando i nuovi numeri del fumetto crossover Batman X Punto Zero ambientato nel mondo di Fortnite Capitolo 2. Fumetti, che...

Fortnite: Metroid, Naruto, Kill Bill e modalità Creativa 2.0

Durante la battaglia legale tra Epic Games ed Apple alcuni file di gioco di Fortnite sono finiti in mano ad alcuni dataminer che, giustamente,...

Fortnite, Stagione 6: in arrivo una nuova skin per Batman?

Come ben sappiamo, molte informazioni sono state trovate su un possibile arrivo di una skin di Batman su Fortnite Capitolo 2. Che si tratti...

Fortnite: come trovare e cacciare i Raptor nella Stagione 6

Una delle sfide della Settimana 7 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6 mette il focus sugli animali selvatici che si aggirano per la mappa e, in...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI