IN EVIDENZA

I Sinistri Sei, un nuovo spinoff della Sony

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Mentre Spider-Man: Un Nuovo Universo è arrivato finalmente al cinema e continua a far innamorare il pubblico del personaggio, Amy Pascal, produttore del film conferma il progetto sui Sinistri Sei.

Sony Sinistri Sei

La prosecuzione dei lavori dipende molto dalla disponibilità di Drew Goddard, scrittore e regista del nuovo film Sony.

Intervistata da Vanity FairAmy Pascal dichiara:

“Sto solo aspettando che Drew Goddard sia pronto per le riprese. Lui deve dirmi cosa vuole fare”

Non è la prima volta che un progetto sui Sinistri Sei sembra prendere vita. Come tutti ricorderete, infatti, già in The Amazing Spider-Man 2 si erano viste le armature dei cattivi più famosi del ragno.

I Sinistri Sei sono un gruppo di super criminali, che hanno come obiettivo la distruzione di New York e la sconfitta di Spider-Man.

Nella loro composizione originale il gruppo era guidato da Dottor Octopus, e nelle sue fila contava: ElectroKravenMysterioUomo Sabbia e Avvoltoio.

Sinistri Sei

Con l’ingrandirsi dell’universo di Spider-Man, anche i Sinistri Sei si sono ingranditi e la gerarchia all’interno del gruppo si è modificata. Goblin è il leader del gruppo e grazie all’aiuto di VenomScorpionTesta di MartelloShockerLizardCamaleonteLapide, RhinoHydro-Man ma anche di ElectroUomo Sabbia Avvoltoio, daranno filo da torcere al nostro amichevole Spider-Man di quartiere.

Quando Goddard fu chiamato a scrivere e dirigere il film sui Sinistri Sei, era impegnato nella realizzazione della prima stagione di Daredevil.

Spider-Man

La scena di The Amazing Spider-Man 2 in cui venivano mostrate le armature e la successiva comparsa di Rhino, ha mandato in estasi tutti i fan di Spider-Man che speravano di vedere il proprio supereroe preferito scontrarsi con alcuni dei più temibili criminali. 

La scelta della Sony di realizzare un film sui Sinistri Sei è più che comprensibile.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...