In arrivo il DVD di My Hero Academia Movie!

E’ stata annunciata la data di uscita del DVD di My Hero Academia The Movie: Two Heroes. Quindi se dopo il 26 marzo 2019 vi recherete negli USA potreste trovarvi davanti il DVD e il Blue-Ray del primo lungometraggio della serie My Hero Academia che in America ha sbancato il botteghino nei pochi giorni in cui è stato disponibile. Si tratta del decimo miglior incasso per un film anime e ha battuto The Nun nel suo weekend di apertura. E’ proprio da dire che si tratta di un film “Plus Ultra”!

Qui di seguito vi lasciamo il (divertente) video annuncio con i doppiatori americani di Deku e Bakougo.

E in Italia?

State tranquilli che potete rimandare il vostro viaggio in America perché potrete vedere questo film anche in Italia! Infatti Dynit durante la sua conferenza a Lucca Comics & Games 2018 ha annunciato che a marzo 2019 farà uscire My Hero Academia The Movie: Two Heroes nei cinema italiani

La formula vincente di Dynit è il rilasciare film per pochi giorni al cinema attirando tantissimi spettatori. E con il successo della serie anime in onda su Italia2 possiamo scommettere che My Hero Academia farà il botto come negli USA. 

E probabilmente anche da noi nel corso del 2019 uscirà il DVD del film di My Hero Academia. Intanto sono disponibili sempre per Dynit DVD e Blue-Ray della prima stagione della serie anime e per febbraio 2019 saranno disponibili quelli della seconda stagione in due cofanetti da collezione. 

my hero academia two heroes

Insomma anche il 2019 sarà all’insegna di My Hero Academia. Uscite home video, l’arrivo del film e della quarta stagione dell’anime, il manga pubblicato da Star Comics e anche il nuovo spin-off Vigilante – My Hero Academia Illegals! Aspiranti eroi gioite e condividete la notizia

Vi ricordiamo il nostro articolo su My Hero Academia The Movie: Two Heroes mentre qui potete ammirare alcune scene del film per ammazzare l’attesa di vederlo sul grande schermo. 

CORRELATI