back to top

Kingdom Hearts 3: possibile leak completo in arrivo

Se siete in trepidante attesa per l’arrivo di Kingdom Heart 3 e avete iniziato a contare i giorni che restano alla release, fareste meglio ad abbandonare (o limitare l’accesso) alcuni siti che potrebbero contenere materiale scottante in quanto il titolo è già disponibile…illegalmente.

Kingdom Hearts 3

Sembrerebbe infatti che un dipendente Square Enix avente accesso alla catena di produzione abbia rubato varie copie del gioco un mese prima della release, per rivenderle a 100 dollari l’una. Se da un lato possiamo stare certi che il colpevole verrà rintracciato attraverso i dati personali da lui stesso forniti e che ci saranno varie conseguenze per tutto questo, dall’altro lato ci troviamo davanti ad uno scenario catastrofico.

Kingdom Hearts 3, titolo sulla quale Square Enix stessa sta puntando tantissimo (sopratutto per risollevarsi dal recente crollo economico), potrà essere tranquillamente leakato nelle prossime ore.

Condannando azioni di questo tipo, non vedrete mai una news relativa a questi leak in questa sezione, e verranno pubblicate ulteriori news quando e se verranno rese disponibili tramite i canali ufficiali di Square Enix. Vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 uscirà ufficialmente il 25 Gennaio in Giappone e il 29 Gennaio in tutto il mondo.

Per vedere tutte le altre notizie di NerdPool relative ai videogiochi e non perderti proprio nulla clicca qui.

CORRELATI