back to top

Pokemon GO: ecco la seconda mossa caricata

La storia di Pokemon GO è stata decisamente tormentata. Accolto al momento della presentazione con un entusiasmo stellare da parte dei fan che vedevano avverarsi il sogno di una vita, ha conosciuto un periodo di successo straripante tra giovani e non. Poi, magari anche prevedibilmente, un precipitoso declino. Troppo pochi i contenuti post-lancio e, soprattutto, troppo pesante la mancanza pressoché totale di interazione tra giocatori. Il tutto si limitava a una (seppur divertente) ricerca dei nostri beniamini in giro per il mondo.

Pokemon GO lotte

Niantic ha tentato nel corso del tempo di dare nuova linfa al proprio titolo di punta. Ed ecco, finalmente, arrivare le lotte tra giocatori entro la fine del 2018. Con esse, prevedibilmente, è stato necessario ampliare la quantità di frecce all’arco dei nostri amici virtuali. Ed ecco che lo sviluppatore ha annunciato la presenza di una seconda mossa caricata per ognuno dei mostriciattoli disponibili. Per sbloccare la seconda mossa caricata di Pokémon GO si dovrà però pagare un prezzo ben preciso, articolato in polvere di stelle e caramelle: trovate tutti i dettagli nella pratica immagine che vi riportiamo qui di seguito, estratta dalla pagina Pokémon GO Raid Italia

Una volta pagato il prezzo come sopra indicato, la nuova mossa caricata rimarrà per sempre nell’arsenale del vostro Pokemon. E allora preparatevi a un futuro in Pokemon GO all’insegna delle grandi battaglie online, anche grazie a queste nuove mosse.

CORRELATI