Project Stream distribuisce copie di Assassin’s Creed Odyssey

Project Stream, il servizio tecnico che Google sta sviluppando per la propria tecnologia di stream game, permetterà di giocare ad Assassin’s Creed Odyssey gratis per tutto il periodo di test.

Quando però il test si concluderà i tester non potranno mantenere il titolo nel loro cloud. La Ubisoft si è tuttavia dimostrata disponibile a dare una copia di Assassin’s Creed Odyssey a coloro che vorranno continuare la loro esperienza videoludica nell’antica Grecia.

Il test di Google durerà dal fino al 15 Gennaio.

Project Stream dà la possibilità a tutti i partecipanti al test di giocare alla versione completa di Asssassin’s Creed Odyssey .Tutti i partecipanti all’evento riceveranno 1000 Helix da spendere come meglio si credeTutti i giocatori che arriveranno ad un’ora di gameplay nel test di Project Stream avranno una copia gratuita del gioco, come ringraziamento per aver partecipato all’evento. Chi è già in possesso di una copia del gioco, collegata al proprio account Uplay non avrà diritto alla copia gratuita.

Tutti gli oggetti sbloccati durante il gioco o acquistati tramite gli Helix verranno automaticamente trasferiti nella copia gratuita, ma non i crediti. I giocatori che avranno rispettato i parametri riceveranno una mail da Ubisoft con le istruzioni su come riscattare la propria copia gratuita.”

Project Stream Ubisoft Assassin’s Creed Odyssey

Solo il mercato americano ha potuto partecipare al test di Project Stream, ma in caso di successo saremmo davanti ad una rivoluzione nel mondo del game.

CORRELATI